2 ore fa:Greco alla Leopolda: «Al Sud le risorse che spettano». E chiede a Renzi un evento in Calabria
7 ore fa:Caro gasolio, Borrelli: «I 15 milioni non finiscano alle grandi aziende. Priorità ai piccoli agricoltori»
6 ore fa:Sibari-Milano, il Frecciarossa può sfidare davvero l’aereo: dal Nord-Est la partita si gioca sul “porta a porta”
4 ore fa:Cassano, nasce Crisalide: dalla storia di Filomena una rete per le donne che affrontano il tumore
5 ore fa:Nuovi Lea, Brutto: «In Calabria le prestazioni non restino sulla carta»
8 ore fa:Tumore al seno, l’appello dei professionisti sanitari: «Non rimandate i controlli»
3 ore fa:San Lorenzo del Vallo sostiene la ricerca: la Pro Loco in campo contro la sclerosi multipla
1 ora fa:Rossanese, doccia fredda al 90’: l’Isola Capo Rizzuto agguanta il pari
7 minuti fa:Cimitero dei migranti a Tarsia, Corbelli: «La Regione finanzierà il completamento»
3 ore fa:Si perde cercando funghi in Sila: ritrovato un uomo di 76 anni, l’allarme dato dal figlio

Due uomini scomparsi nel cosentino, rinvenuto il cadavere del giovane di Caloveto

1 minuti di lettura
Svaniti nel nulla due uomini in provincia di Cosenza ma, secondo le prime ricostruzioni, i due episodi non sarebbero collegati. Si sono perse le tracce di Carmine Di Santo, un pastore di 34 anni, scomparso a Fiumefreddo Bruzio la mattina del 9 marzo. A dare l'allarme i parenti, insospettisi del fatto che l'uomo, sparito dalla sua abitazione, si fosse allontanato senza avvisare. A Caloveto è stato invece rinvenuto il cadavere del giovane di 17 anni scomparso mercoledì scorso. Sul corpo del ragazzo non sono stati rinvenuti segni di violenza e, fino a quando il medico legale non accerterà i motivi del decesso, la tesi più accreditata è quella di morte per malore.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.