Scomparsa Pasquale Carbone: avrebbe preso un treno per Termoli
Ecco l'ultimo aggiornamento della Polizia. I familiari rinnovano l'appello per ritrovare l'uomo

CORIGLIANO-ROSSANO - Pubblichiamo di seguito il messaggio che ha pubblicato su Facebook Isidoro Carbone, figlio del noto commerciante di Corigliano-Rossano, Pasquale Carbone, scomparso da lunedì 10 marzo (leggi qui).
«Dalle ultime notizie comunicateci dalla Polizia di Stato, - scrive - mio padre si trovava ieri alle 12:00 alla stazione ferroviaria di Paola, dove ha acquistato un biglietto direzione Termoli».
«Chiunque abbia notizie, di qualsiasi carattere, vi chiediamo di contattare immediatamente le Forze dell'Ordine (112) o in seconda istanza uno dei familiari: Giuseppe 329 082 6299; Isidoro Carbone 327 392 9452; Lina Romeo 335 170 5587».
«Va precisato - aggiunge - che mio padre gode di buona salute e non ha urgenze medicinali (è diabetico) e ha l'aspetto di una persona lucida e sicura. Alto 180cm circa, è brizzolato, porta occhiali da vista. Al momento della partenza da Rossano indossava un pantalone di velluto marrone e un giubbotto invernale grigio/verdastro con strisce rosse. Ha con sé una busta di plastica, ma è sprovvisto di documenti e cellulare».
La famiglia rinnova l'appello alla collaborazione della popolazione, sperando si possa rintracciare l'uomo il prima possibile.