3 ore fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?
16 minuti fa:Showcooking, degustazioni, musica e performance dal vivo per il gran finale del Clementina Festival di Co-Ro
1 ora fa:A Castrovillari tutto pronto per la rassegna “Radure – Invito al teatro”
3 ore fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
1 ora fa:Portare un sorriso in pediatria: le associazioni Alma e Ruskia unite in questa "missione"
2 ore fa:Francavilla Marittima riscopre le sue origini mitiche: presentato il progetto “La Dea Atena ed Epeo di Lagaria”
46 minuti fa:Sangue e terrore al Parco di Roseto: due giovani gravemente feriti
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
2 ore fa:Dalla Calabria al Vaticano sulle orme di San Nilo: al via il pellegrinaggio giubilare della Diocesi
15 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri

Città in apprensione: da stamani non si hanno più notizie di Pasquale Carbone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Territorio in apprensione per la scomparsa di un noto commerciante di Corigliano-Rossano. Si tratta di Pasquale Carbone, cittadino di Rossano centro storico, padre di due figli. Da questa mattina non dà più notizie di sé. L'ultima volta sarebbe stato avvistato attorno alle 9.30 di questa mattina nei pressi dell'autostazione di Cosenza, dove sarebbe arrivato in autobus.

Pasquale al momento dell'ultimo contatto con la famiglia indossava un pantalone di velluto marrone e un giubbotto invernale grigio/verdastro. Sempre secondo quanto riferito dai familiari, l'uomo aveva in mano una busta di plastica e il cellulare che, però, risulta spento. Un comportamento del tutto insolito da parte del fruttivendolo che non è solito allontanarsi da casa senza avvisare.

La famiglia, visibilmente preoccupata, ha lanciato un appello attraverso i social, chiedendo a chiunque dovesse avere informazioni utili per la sua ricerca di contattare immediatamente le forze dell'ordine. 

È stata formalizzata regolare denuncia e sono in corso le ricerche per rintracciare Pasquale anche se l'attivazione di tutti i protocolli solitamente avviene dopo 24 ore dalla scomparsa. La famiglia spera che con la collaborazione della popolazione si possa ovviamente rintracciare l'uomo il prima possibile.

Seguiranno aggiornamenti

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.