1 ora fa:Armi e droga: ecco cosa hanno scoperto i carabinieri del Reparto territoriale
2 ore fa:Il Majorana sceglie il coraggio di essere originali: al cinema sulle tracce di Carlo Acutis
3 ore fa:Asp Cosenza recluta 11 professionisti per i progetti sanitari: c’è anche un addetto stampa
4 ore fa:Castrovillari, 150 alunni in caserma per scoprire il lavoro dei Carabinieri
3 ore fa:Si trovino subito i fondi per garantire il servizio dell'elisoccorso. Se l'Asp di Cosenza non paga, Elitaliana molla
2 ore fa:Stasera a Caffè sul Pentagramma c'è Frank Julian: il talento di un one-man band
38 minuti fa:Granchio Blu, lo Jonio può ancora fermarlo. «Ma bisogna arrivare prima»
1 ora fa:La violenza di genere si combatte sui posti di lavoro: la Cisl anche a Cariati con Il coraggio di esserci per cambiare
1 ora fa:Barbieri porta Altomonte al confronto nazionale sull’ospitalità: «L’autenticità si vive»
8 minuti fa:Trebisacce celebra le sue radici: oggi nel centro storico il pomeriggio di eventi "Aspettando San Leonardo"

Longobucco, atto intimidatorio ai danni di Greco: lasciato un suino agonizzante nelle proprietà della famiglia

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Nuovo, vile e grave atto intimidatorio ai danni della famiglia dell’assessore Serafino Greco: ieri il padre ha trovato nella sua proprietà di località Santa Brigida il proprio suino agonizzante, presumibilmente ferito in testa con un’arma da fuoco. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri. Le indagini sono in corso.

È quanto fa sapere il Sindaco Giovanni Pirillo esprimendo solidarietà e vicinanza a nome personale e dell’Amministrazione Comunale alla Famiglia Greco ribadendo, anche in questa occasione, ferma condanna per gesti che minano la serenità della comunità.

«Ci auguriamo – continua il Primo Cittadino - che le autorità competenti facciano presto piena luce per individuare eventuali responsabili di quanto accaduto sia in questa occasione che nello scorso mese di agosto, quando nella proprietà di famiglia veniva danneggiato il vigneto».

«L’invito all’assessore Greco – conclude Pirillo – è a proseguire con impegno e dedizione nel percorso politico intrapreso, nel solco della trasparenza e nel rispetto della legalità, a beneficio del territorio e della propria comunità, fatta di persone per bene che respingono con forza ogni comportamento prepotente e aggressivo».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.