4 minuti fa:Rifiuti gestiti senza autorizzazione: nei guai il responsabile di una ditta ad Amendolara
1 ora fa:Dallo scioglimento del comune di Altomonte al «silenzio omertoso della politica regionale»
3 ore fa:Cisl Calabria: Vertenza precari ministeriali calabresi
4 ore fa:Infrastrutture in Calabria, Fillea Cgil: «Serve una visione strategica unitaria»
3 ore fa:Baia Bella, le acque di scolo della Statale 106 finiscono diritte nel mare... Bandiera Blu
2 ore fa: Cassano Jonio celebra San Sebastiano Patrono della Polizia Locale
37 minuti fa:Ciclone Harry, cresce allerta anche nella Sibaritide: livello arancione
1 ora fa:Franco Filareto rilancia la proposta della candidatura della Calabria del nord-est a Capitale della Cultura
2 ore fa:Polizia di Stato, contrasto droga tra i giovanissimi e violenza di genere: 3 arresti e 3 ordinanze eseguite
4 ore fa:Coldiretti in protesta a Strasburgo: «Il Mercosur è un boomerang per le imprese agricole»

Longobucco, atto intimidatorio ai danni di Greco: lasciato un suino agonizzante nelle proprietà della famiglia

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Nuovo, vile e grave atto intimidatorio ai danni della famiglia dell’assessore Serafino Greco: ieri il padre ha trovato nella sua proprietà di località Santa Brigida il proprio suino agonizzante, presumibilmente ferito in testa con un’arma da fuoco. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri. Le indagini sono in corso.

È quanto fa sapere il Sindaco Giovanni Pirillo esprimendo solidarietà e vicinanza a nome personale e dell’Amministrazione Comunale alla Famiglia Greco ribadendo, anche in questa occasione, ferma condanna per gesti che minano la serenità della comunità.

«Ci auguriamo – continua il Primo Cittadino - che le autorità competenti facciano presto piena luce per individuare eventuali responsabili di quanto accaduto sia in questa occasione che nello scorso mese di agosto, quando nella proprietà di famiglia veniva danneggiato il vigneto».

«L’invito all’assessore Greco – conclude Pirillo – è a proseguire con impegno e dedizione nel percorso politico intrapreso, nel solco della trasparenza e nel rispetto della legalità, a beneficio del territorio e della propria comunità, fatta di persone per bene che respingono con forza ogni comportamento prepotente e aggressivo».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.