6 ore fa:Crotone fa convivere pesca, industria e turismo: cade il tabù delle incompatibilità portuali
10 ore fa:Adesso viene il bello: l’autunno delle promesse a processo
5 ore fa:Corigliano-Rossano, domenica tornano le mitiche Fiat 500: raduno tra Sant’Angelo e Schiavonea
7 ore fa:Da Thurii a Castiglione di Paludi, nuove ricerche sulle mura che raccontano la Calabria del nord-est
9 ore fa:«Nessun legame col caldo, l'unica difesa è la prevenzione edilizia»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, il Pd riparte dalle Consulte e rilancia la Città Unica: «Servono progetti concreti»
9 ore fa:Europa Verde/AVS Calabria si organizza sui territori calabresi
8 ore fa:L'asilo nido comunale ancora un sogno
7 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: ricerche senza sosta e stop alla caccia nelle aree battute
8 ore fa:Fine vita, straordinaria adesione in Calabria per la proposta "Liberi Subito"

Ancora una vettura a fuoco nello scalo di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella nostte scorsa un incendio ha distrutto una Mercedes Classe E di proprietà di un cittadino straniero a Corigliano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di viale dei Normanni sono intervenuti intorno alle ore 3 domando le fiamme e mettendo in sicurezza l'area. Sul posto anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano per le indagini.

Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma l'ipotesi dolosa non è esclusa. L'auto è andata completamente distrutta. Le indagini dei militari dell'Arma sono in corso per stabilire l'origine delle fiamme.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.