4 ore fa:Centrato l'obiettivo di copertura totale: l'Unical assegna il 100% delle borse di studio
2 ore fa:IOS Longobucco protagonista alle OGR di Torino
3 ore fa:Danni maltempo a Co-Ro: chiesta l’attivazione di un servizio di supporto per cittadini e attività danneggiate
1 ora fa:Emergenza idrica, Trebisacce accelera: piano da 2 milioni per salvare l’estate e aiutare la costa jonica
37 minuti fa:“La Bizantina” cresce ancora: oltre 130 ciclisti da tutta Italia tra sport, fatica e territorio
17 minuti fa:Bocchigliero, la Cicogna nera torna a nidificare: nel nido del GRAC deposto il terzo uovo | VIDEO
2 ore fa:Presidio a Rossano per Ahmad Salem: «La solidarietà non si arresta»
5 ore fa:Cassano Jonio, viabilità provinciale: i consiglieri di maggioranza plaudono agli interventi programmati
3 ore fa:Amministrative Castrovillari, Donadio: «Siamo l'alternativa al silenzio e ai compromessi»
4 ore fa:Co-Ro, Patir 2026 sarà dedicato alla scrittura: tre giornate su storia, cultura e intelligenza artificiale

Ancora una vettura a fuoco nello scalo di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella nostte scorsa un incendio ha distrutto una Mercedes Classe E di proprietà di un cittadino straniero a Corigliano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di viale dei Normanni sono intervenuti intorno alle ore 3 domando le fiamme e mettendo in sicurezza l'area. Sul posto anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano per le indagini.

Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma l'ipotesi dolosa non è esclusa. L'auto è andata completamente distrutta. Le indagini dei militari dell'Arma sono in corso per stabilire l'origine delle fiamme.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.