1 ora fa:Cassano, Falbo (PD): «Le buone idee non hanno colore politico»
2 ore fa:Incendi, per il Piano AIB Calabria è la Sila Greca la bomba ad orologeria dell'estate
5 ore fa:Corigliano-Rossano capitale dell’olio: dal 10 al 12 luglio la prima Convention nazionale delle Città dell’Olio
4 ore fa:Cassano, fermata soppressa in via IV Novembre: Spazio Pubblico chiede il ripristino
1 ora fa:L'Unical ai vertici della valutazione ANVUR: dieci aree sul podio e impatto record sul territorio
2 ore fa:Domenica del Mare 2026: Cariati e Schiavonea celebrano i marittimi tra fede, tradizione e cultura
6 ore fa:Sibari, il parco archeologico tagliato fuori dalla 106: turisti costretti a fare chilometri per entrare
3 ore fa:Trebisacce stabilizza altri tre lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
3 ore fa:Sanità nelle aree interne, Cittadinanzattiva porta a Bocchigliero i 30 anni del PIT Salute
5 ore fa:Da Sibari a Le Castella in barca a vela a 83 anni: l’impresa di Eugenio Madeo per lo “Sposalizio del Mare”

Tragedia a Cassano Jonio, operaio muore schiacciato sotto un carro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato stamani a Cassano Jonio, nell'area dell'ex mattatoio. Un uomo, un cittadino di 58 anni di origine lituana, per cause ancora in via d'accertamento, è finito schiacciato da un carro agricolo mentre stava operando in un frutteto. L'impatto, tra il mezzo agricolo e il corpo dell'uomo, finito sul terreno, non ha dato scampo all'operaio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, e i sanitari del 118 della PET della città delle terme che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che, invece, stanno provvedendo alla rimozione del mezzo agricolo così da consentire il recupero della salma

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.