5 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
3 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
6 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
48 minuti fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
3 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
4 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
1 ora fa:Dopo il fango, non sparite
4 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
5 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
18 minuti fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati

Tragedia a Cassano Jonio, operaio muore schiacciato sotto un carro

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato stamani a Cassano Jonio, nell'area dell'ex mattatoio. Un uomo, un cittadino di 58 anni di origine lituana, per cause ancora in via d'accertamento, è finito schiacciato da un carro agricolo mentre stava operando in un frutteto. L'impatto, tra il mezzo agricolo e il corpo dell'uomo, finito sul terreno, non ha dato scampo all'operaio.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale compagnia di Cassano Jonio, guidata dal Capitano Michele Ornelli, e i sanitari del 118 della PET della città delle terme che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che, invece, stanno provvedendo alla rimozione del mezzo agricolo così da consentire il recupero della salma

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.