Precipita nel torrente, la salvano due agenti della PolStrada
Il fatto è accaduto a Toscano (Corigliano-Rossano). I due poliziotti hanno subito soccorso la donna e attivato i soccorsi. Sul posto anche i sanitari del 118
CORIGLIANO-ROSSANO – Gesto eroico degli agenti della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano che ieri mattina, durante un’attività di pattugliamento lungo la Statale 106, all’altezza del ponte sul Nubrica, nel tratto della Statale che attraversa il centro abitato di Toscano, hanno salvato una donna che era caduta nella scarpata adiacente al viadotto.
Entrambi gli agenti della pattuglia, si sono subito avventurati lungo il costone della fiumara per mettere in salvo la signora che, però, aveva riportato traumi e diverse escoriazioni.
A questo punto sono stati attivati i soccorsi sanitari, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che con il supporto di una speciale attrezzatura hanno potuto imbracare la donna, riportarla in superficie e consegnarla, così, alle cure mediche.
Non si conoscono le dinamiche dell’accaduto ma a quanto pare la donna sarebbe caduta nel fosso accidentalmente mentre percorreva l’argine della Statale.