3 ore fa:Cariati, un passo avanti per il consultorio: arriva l'ostetrica
4 ore fa:Dalla Calabria all'Europa: strategie e strumenti per competere nel Mercato Unico Digitale
1 ora fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
2 ore fa:Il Parco Rupestre di Rossano diventa realtà
1 ora fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
1 ora fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
3 ore fa:Laino Borgo: presto un’area per l’elisoccorso grazie al Fosmit
4 ore fa:Coldiretti Calabria a Bruxelles contro i tagli alla Pac: «Serve un'Europa diversa»
2 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
33 minuti fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”

Precipita nel torrente, la salvano due agenti della PolStrada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Gesto eroico degli agenti della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano che ieri mattina, durante un’attività di pattugliamento lungo la Statale 106, all’altezza del ponte sul Nubrica, nel tratto della Statale che attraversa il centro abitato di Toscano, hanno salvato una donna che era caduta nella scarpata adiacente al viadotto.

Entrambi gli agenti della pattuglia, si sono subito avventurati lungo il costone della fiumara per mettere in salvo la signora che, però, aveva riportato traumi e diverse escoriazioni.

A questo punto sono stati attivati i soccorsi sanitari, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che con il supporto di una speciale attrezzatura hanno potuto imbracare la donna, riportarla in superficie e consegnarla, così, alle cure mediche.

Non si conoscono le dinamiche dell’accaduto ma a quanto pare la donna sarebbe caduta nel fosso accidentalmente mentre percorreva l’argine della Statale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.