12 ore fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»
13 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
11 ore fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
12 ore fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa
11 ore fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
14 ore fa: Hospitality Bartender, al Majorana di Rossano si continua a sperimentare il futuro
4 minuti fa:Cittadinanza attiva Calabria cresce e rafforza il suo ruolo nella sanità regionale
34 minuti fa:FdI riparte da Cassano: “Qui il cuore della Sibaritide, ora mettiamo a sistema le eccellenze”
10 ore fa:Operazione SS106: droga, armi e guida senza patente. Raffica di controlli sulla jonica
13 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»

Precipita nel torrente, la salvano due agenti della PolStrada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Gesto eroico degli agenti della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano che ieri mattina, durante un’attività di pattugliamento lungo la Statale 106, all’altezza del ponte sul Nubrica, nel tratto della Statale che attraversa il centro abitato di Toscano, hanno salvato una donna che era caduta nella scarpata adiacente al viadotto.

Entrambi gli agenti della pattuglia, si sono subito avventurati lungo il costone della fiumara per mettere in salvo la signora che, però, aveva riportato traumi e diverse escoriazioni.

A questo punto sono stati attivati i soccorsi sanitari, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che con il supporto di una speciale attrezzatura hanno potuto imbracare la donna, riportarla in superficie e consegnarla, così, alle cure mediche.

Non si conoscono le dinamiche dell’accaduto ma a quanto pare la donna sarebbe caduta nel fosso accidentalmente mentre percorreva l’argine della Statale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.