1 ora fa:Calciomercato Rossanese: ufficiale l’arrivo di Gigi Le Piane
3 ore fa:Calabrese replica a Tridico: «Sui Tis basta slogan, la Regione lavora con serietà»
4 ore fa:Canna, attende il rilascio del tagliando invalidi da sei mesi: «Il Comune non risponde»
44 minuti fa:Welfare, la Regione convoca tutti gli Ambiti territoriali sociali: Straface chiama i Comuni a scelte coraggiose
1 ora fa:Olio sotto assedio: Coldiretti Calabria denuncia i “trafficanti” e il crollo dei prezzi
1 ora fa:Saracena: ampliamento del cimitero, dopo oltre sessant’anni si potranno costruire cappelle
4 minuti fa:Morte Tonino Sommario, Le Fosse (Pd): «Non è sfortuna, è abbandono»
4 ore fa:Tis, Tridico: «Occhiuto continua a promettere ma scarica i problemi sui comuni e divide i lavoratori»
3 ore fa:Cassano, via libera ai fondi per i Comuni marginali: approvata la terza annualità
2 ore fa:C'è un orgoglio del nord-est che trionfa a MARCA Bologna: è il Riso di Sibari

Precipita nel torrente, la salvano due agenti della PolStrada

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Gesto eroico degli agenti della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano che ieri mattina, durante un’attività di pattugliamento lungo la Statale 106, all’altezza del ponte sul Nubrica, nel tratto della Statale che attraversa il centro abitato di Toscano, hanno salvato una donna che era caduta nella scarpata adiacente al viadotto.

Entrambi gli agenti della pattuglia, si sono subito avventurati lungo il costone della fiumara per mettere in salvo la signora che, però, aveva riportato traumi e diverse escoriazioni.

A questo punto sono stati attivati i soccorsi sanitari, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che con il supporto di una speciale attrezzatura hanno potuto imbracare la donna, riportarla in superficie e consegnarla, così, alle cure mediche.

Non si conoscono le dinamiche dell’accaduto ma a quanto pare la donna sarebbe caduta nel fosso accidentalmente mentre percorreva l’argine della Statale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.