20 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
18 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
11 ore fa:Nuovo Sindacato Carabinieri, Cavallo referente regionale: restano centrali il Gruppo a Corigliano-Rossano e la Stazione di Schiavonea
18 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
20 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
10 ore fa:Longobucco, incendio del 14 agosto. La ricostruzione: «Intervento rapido, nessun danno a persone e case»
12 ore fa:Dall'Alto Jonio al porto di Bari: le ore della fuga, mentre gli investigatori gli chiudevano la strada
19 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore

Scandalo Scuola Statale venduta a Roma. La Difesa: «Nessun illecito»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli avvocati Francesco Nicoletti e Giusy Acri hanno ricevuto incarico professionale dalla titolare dell’azienda agricola “Futur-E” - con sede a Corigliano-Rossano, area urbana Rossano in contrada Amica snc - importante e stimata imprenditrice del territorio, al fine di tutelare la propria immagine aziendale in seguito a quanto riportato da organi di stampa nazionali. 

«Durante un servizio televisivo andato in onda su Rete 4, trasmesso dal programma “Fuori dal Coro”, in data 13 marzo scorso, l’imprenditrice veniva additata di aver posto in essere condotte contra legem al fine di acquisire un edificio sito in Roma alla Piazza Capri, un tempo sede della rinomata scuola “Parini”. La notizia – affermano gli avvocati Nicoletti e Acri - è poi rimbalzata su quotidiani, blog e televisioni nazionali avendo effetti negativi sull’immagine aziendale. A seguito di tale servizio televisivo e dell’onda anomala mediatica che ne è scaturita e che si è abbattuta contro la nostra assistita, è doveroso evidenziare e specificare che non è stato notificato alcun provvedimento giudiziario nei confronti dell’imprenditrice e che, pertanto, la stessa, allo stato, non risulta indagata di qualsivoglia ipotesi di reato. La nota imprenditrice - sottolineano in conclusione Nicoletti e Acri - si dichiara totalmente estranea a qualunque equivoca vicenda e, all’uopo, ci ha conferito incarico al fine di tutelare i suoi diritti ed interessi in ogni opportuna sede Giudiziaria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.