15 ore fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
15 ore fa:Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)
1 ora fa:Castrovillari, ferma da un anno e mezzo la centrifuga per cellule tumorali. Laghi: «Disservizio inaccettabile»
2 ore fa:L'Annunziata di Cosenza celebra la Giornata della Prematurità
1 ora fa:L'olio Evo trionfa a Mbuzat raccontando storia, sapori e cultura del paese arbëreshë
14 ore fa:A Corigliano nasce il comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
13 ore fa:Oliverio rilancia il progetto “Ricostruire”: a Co-Ro il centrosinistra riflette sulle sconfitte e sul futuro della Calabria
56 minuti fa:Pomillo di ritorno da Anci: «Nei piccoli comuni l'abitare è futuro»
21 minuti fa:Dalla Sibaritide all’Europa: i Fratelli Renzo ambasciatori della Calabria dell’eccellenza
2 ore fa:Nasce la "Sprovieri Volley Corigliano" per un progetto sportivo e sociale ambizioso

Scandalo Scuola Statale venduta a Roma. La Difesa: «Nessun illecito»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli avvocati Francesco Nicoletti e Giusy Acri hanno ricevuto incarico professionale dalla titolare dell’azienda agricola “Futur-E” - con sede a Corigliano-Rossano, area urbana Rossano in contrada Amica snc - importante e stimata imprenditrice del territorio, al fine di tutelare la propria immagine aziendale in seguito a quanto riportato da organi di stampa nazionali. 

«Durante un servizio televisivo andato in onda su Rete 4, trasmesso dal programma “Fuori dal Coro”, in data 13 marzo scorso, l’imprenditrice veniva additata di aver posto in essere condotte contra legem al fine di acquisire un edificio sito in Roma alla Piazza Capri, un tempo sede della rinomata scuola “Parini”. La notizia – affermano gli avvocati Nicoletti e Acri - è poi rimbalzata su quotidiani, blog e televisioni nazionali avendo effetti negativi sull’immagine aziendale. A seguito di tale servizio televisivo e dell’onda anomala mediatica che ne è scaturita e che si è abbattuta contro la nostra assistita, è doveroso evidenziare e specificare che non è stato notificato alcun provvedimento giudiziario nei confronti dell’imprenditrice e che, pertanto, la stessa, allo stato, non risulta indagata di qualsivoglia ipotesi di reato. La nota imprenditrice - sottolineano in conclusione Nicoletti e Acri - si dichiara totalmente estranea a qualunque equivoca vicenda e, all’uopo, ci ha conferito incarico al fine di tutelare i suoi diritti ed interessi in ogni opportuna sede Giudiziaria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.