18 minuti fa:Morano Calabro protagonista alla BIT Milano: promozione del borgo e relazioni con operatori internazionali
2 ore fa:Aperte ufficialmente le iscrizioni all'Unical: quasi 6mila posti disponibili
1 ora fa:Cropalati punta sulla musica d’autore: Franco Ricciardi primo grande nome di R…ESTATE
5 ore fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
3 ore fa:Ore decisive per il Crati, si attende la piena: «Qui rischiamo un disastro epocale» | VIDEO
3 ore fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
4 ore fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
6 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
1 ora fa:La Diga di Tarsia non contiene più la piena: il Crati corre veloce verso la Piana di Sibari
5 ore fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO

Decesso Azzaro, Straface: «Vicinanza alla famiglia per la grave perdita subita»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Presidente della Commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative, Pasqualina Straface esprime cordoglio per la giovane scomparsa: «L’improvvisa scomparsa della giovanissima Marta Azzaro rappresenta una grave e dolorosa perdita per la famiglia e per l’intera comunità cittadina. La notizia di questa mattina, il decesso avvenuto dopo le dimissioni dal pronto soccorso dell’Ospedale civico dove era stata accompagnata dai familiari a seguito di un malore, ha gettato nello sconforto non solo quanti la conoscevano personalmente, apprezzandone i pregi del proprio carattere e della propria personalità, ma anche i tantissimi cittadini che, colpiti dal dramma vissuto dalla giovanissima Marta, si sono immediatamente stretti ai familiari piegati da un dolore indescrivibile. Esprimo le mie più sincere e più sentite condoglianze alla famiglia, con la convinzione che, anche grazie al tempestivo intervento del Commissario dell’A.S.P. di Cosenza che ha prontamente avviato un’inchiesta interna ed alle indagini condotte dall’Arma dei Carabinieri, si potranno definire chiaramente i contorni di questa vicenda seria per la nostra città».  

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.