11 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
15 ore fa:Pirro Malena, la bellezza sfregiata: spiaggia trasformata in discarica
14 ore fa:Frana a San Morello: avviati i lavori per un percorso alternativo
14 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana: dopo le segnalazioni arriva l’intervento
15 ore fa:Lingua, storia e identità: al Terrazzo Pellegrini la presentazione del Dizionario etimologico mandatoriccese di Carlino
12 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro
12 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
13 ore fa:Allarme cinghiali ai Laghi di Sibari, Papasso scrive al sindaco: «Situazione potenzialmente pericolosa»
16 ore fa:Due guasti agli impianti Sorical in quattro giorni, Stasi: «Intervento improcrastinabile»
13 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»

Decesso Azzaro, Straface: «Vicinanza alla famiglia per la grave perdita subita»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Presidente della Commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative, Pasqualina Straface esprime cordoglio per la giovane scomparsa: «L’improvvisa scomparsa della giovanissima Marta Azzaro rappresenta una grave e dolorosa perdita per la famiglia e per l’intera comunità cittadina. La notizia di questa mattina, il decesso avvenuto dopo le dimissioni dal pronto soccorso dell’Ospedale civico dove era stata accompagnata dai familiari a seguito di un malore, ha gettato nello sconforto non solo quanti la conoscevano personalmente, apprezzandone i pregi del proprio carattere e della propria personalità, ma anche i tantissimi cittadini che, colpiti dal dramma vissuto dalla giovanissima Marta, si sono immediatamente stretti ai familiari piegati da un dolore indescrivibile. Esprimo le mie più sincere e più sentite condoglianze alla famiglia, con la convinzione che, anche grazie al tempestivo intervento del Commissario dell’A.S.P. di Cosenza che ha prontamente avviato un’inchiesta interna ed alle indagini condotte dall’Arma dei Carabinieri, si potranno definire chiaramente i contorni di questa vicenda seria per la nostra città».  

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.