3 ore fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»
12 minuti fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
1 ora fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
42 minuti fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»
4 ore fa:Dalla Provincia finanziamento di oltre 10 milioni per l'Istituto Fermi di Castrovillari
2 ore fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
9 ore fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
5 ore fa:VOLLEY - Ottava vittoria consecutiva per la Sprovieri Corigliano Volley: vince 3-0 a Palermo
6 ore fa:Cassano, attonita, piange Chiara e Antonio: le due vite spezzate nell'incidente di stamani
8 ore fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”

Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIUna donna di origini colombiane, tra i 30 e i 40 anni è stata ritrovata morta in casa a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio, nella serata di ieri.

L’unico elemento che al momento sembra sostanzialmente certo, secondo gli investigatori, è che la donna sarebbe morta a causa di un malore, poiché sul corpo non vi sarebbero lesioni fisiche. I carabinieri della compagni di Cassano che stanno investigando sul caso, peraltro, non avrebbero trovato segni di effrazione in casa, un appartamento del villaggio apparentemente disordinato.

La donna è stata ritrovata riversa in cucina e si presume che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del suo ritrovamento. I carabinieri di Cassano diretti dal capitano Michele Ornelli che sta guidando le indagini, sono stati allertati da una telefonata. Del caso è stata informato il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla donna per risalire alle cause della morte. Qualche elemento utile alle indagini potrebbe essere svelato dagli effetti personali della donna. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni residenti e starebbero valutando i circuiti di videosorveglianza della zona.

fonte corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.