2 ore fa:Contratto decentrato, intesa al Comune di Co-Ro: progressioni economiche e nuove risorse per i dipendenti
2 ore fa:Arbëreshë ponte tra Italia e Albania, Pugliese: «Serve una voce unitaria nazionale»
49 minuti fa:Pd di Cosenza, il comitato per De Luca replica a Le Fosse: «Basta contrapposizioni, serve una sintesi vera»
9 minuti fa:I Cinghios sbarcano a Morano: il fenomeno del web accende l'estate del borgo
3 ore fa:Luigi Pantisano guida la Linke: il figlio di Cariati ai vertici della sinistra tedesca
16 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
1 ora fa:Da “Ragazze Ribelli” a “Il Povero Piero”: la rassegna Maros chiude tra applausi e nuove sfide nazionali
18 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
17 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
19 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno

Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIUna donna di origini colombiane, tra i 30 e i 40 anni è stata ritrovata morta in casa a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio, nella serata di ieri.

L’unico elemento che al momento sembra sostanzialmente certo, secondo gli investigatori, è che la donna sarebbe morta a causa di un malore, poiché sul corpo non vi sarebbero lesioni fisiche. I carabinieri della compagni di Cassano che stanno investigando sul caso, peraltro, non avrebbero trovato segni di effrazione in casa, un appartamento del villaggio apparentemente disordinato.

La donna è stata ritrovata riversa in cucina e si presume che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del suo ritrovamento. I carabinieri di Cassano diretti dal capitano Michele Ornelli che sta guidando le indagini, sono stati allertati da una telefonata. Del caso è stata informato il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla donna per risalire alle cause della morte. Qualche elemento utile alle indagini potrebbe essere svelato dagli effetti personali della donna. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni residenti e starebbero valutando i circuiti di videosorveglianza della zona.

fonte corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.