12 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
14 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
15 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
9 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
18 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
13 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
11 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
17 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
10 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
16 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro

Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIUna donna di origini colombiane, tra i 30 e i 40 anni è stata ritrovata morta in casa a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio, nella serata di ieri.

L’unico elemento che al momento sembra sostanzialmente certo, secondo gli investigatori, è che la donna sarebbe morta a causa di un malore, poiché sul corpo non vi sarebbero lesioni fisiche. I carabinieri della compagni di Cassano che stanno investigando sul caso, peraltro, non avrebbero trovato segni di effrazione in casa, un appartamento del villaggio apparentemente disordinato.

La donna è stata ritrovata riversa in cucina e si presume che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del suo ritrovamento. I carabinieri di Cassano diretti dal capitano Michele Ornelli che sta guidando le indagini, sono stati allertati da una telefonata. Del caso è stata informato il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla donna per risalire alle cause della morte. Qualche elemento utile alle indagini potrebbe essere svelato dagli effetti personali della donna. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni residenti e starebbero valutando i circuiti di videosorveglianza della zona.

fonte corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.