23 ore fa:Finisce ai quarti di finale l'avventura mondiale del biliardista Natalino Scorza
1 ora fa:Ritrovato l'80enne disperso in Sila: sta bene
3 ore fa:Nasce il sussidio liturgico per le persone disabili
17 ore fa:Felici & Conflenti rappresenta la Calabria al Festival internazionale Les Bordées de Cancale
1 ora fa:Le origini di San Demetrio Corone, rilevante centro di religiosità e cultura
21 ore fa:Caro bollette, la Gelateria Fortino di Cariati: «È stata dura ma non abbiamo aumentato i prezzi»
22 ore fa:Terra Madre, siglato protocollo d'intesa tra Slow Food Italia e il parco nazionale del Pollino
19 ore fa:La Calabria è record di Tartarughe di terra uniche e rare. Lo rivela uno studio
18 ore fa:I DATI - Astensionismo nella Sibaritide-Pollino? Siamo un popolo di residenti all’estero
4 ore fa:La Calabria Slow protagonista a Terra Madre 2022: presente anche la Dolce di Rossano

Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIUna donna di origini colombiane, tra i 30 e i 40 anni è stata ritrovata morta in casa a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio, nella serata di ieri.

L’unico elemento che al momento sembra sostanzialmente certo, secondo gli investigatori, è che la donna sarebbe morta a causa di un malore, poiché sul corpo non vi sarebbero lesioni fisiche. I carabinieri della compagni di Cassano che stanno investigando sul caso, peraltro, non avrebbero trovato segni di effrazione in casa, un appartamento del villaggio apparentemente disordinato.

La donna è stata ritrovata riversa in cucina e si presume che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del suo ritrovamento. I carabinieri di Cassano diretti dal capitano Michele Ornelli che sta guidando le indagini, sono stati allertati da una telefonata. Del caso è stata informato il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla donna per risalire alle cause della morte. Qualche elemento utile alle indagini potrebbe essere svelato dagli effetti personali della donna. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni residenti e starebbero valutando i circuiti di videosorveglianza della zona.

fonte corrieredellacalabria.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.