3 ore fa:Autismo, Straface: «Lavoriamo ad un piano con al centro persona e famiglie»
2 ore fa:Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI
24 minuti fa:Oltre l’accoglienza: l’inclusione passa dai banchi di scuola
1 ora fa:Cisl Calabria chiede di modificare la legge di bilancio. Sul Ponte sullo Stretto: «Opera da realizzare»
54 minuti fa:"Dalla neve… al gelato" di Massimiliano Tagliaferro entra nelle scuole di Co-Ro
14 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
3 ore fa:I bimbi del Magnolia "si sporcano le mani" per la Festa dell'Albero
1 ora fa:Siglata prima intesa in Italia tra un Parco marino regionale (Amendolara) e un Parco nazionale montano (Pollino)
2 ore fa:Insuccesso della Zes Unica in Calabria, Senese (Uil): «Regione poco scelta per mancanza di infrastrutture»
4 ore fa:Stasi sull'Alta Velocità: «Il Governo riapra alla vera infrastruttura per il Sud»

Scomparsa una donna a Montalto Uffugo, cresce la preoccupazione dei familiari

1 minuti di lettura

MONTALTO UFFUGO – La notizia di Anna Ritacca, 54 anni, la donna di Montalto Uffugo scomparsa dal pomeriggio del 9 maggio, sta destando parecchia preoccupazione da parte degli abitanti di Montalto e soprattutto da parte dei familiari.

Al punto da lanciare un annuncio attraverso il quale si chiedono informazioni se qualcuno l’abbia vista, dopo averne denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione locale.

Anna lavora come accompagnatrice dei bambini di scuolabus, guida una Lancia Y di colore blu, vecchio modello. Mora, con i capelli lisci a caschetto, la donna abita nella zona Madonna delle Grazie.

Per chi avesse notizie o informazioni utili per il suo ritrovamento, si possono contattare i familiari al numero 331.1717085.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive