4 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
2 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
3 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
5 ore fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»
4 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione
2 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
1 ora fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
5 ore fa:Sanità, l’appello della Piazza di Schierarsi: «A Corigliano-Rossano serve un ospedale Hub»
1 ora fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
3 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto

Scomparsa una donna a Montalto Uffugo, cresce la preoccupazione dei familiari

1 minuti di lettura

MONTALTO UFFUGO – La notizia di Anna Ritacca, 54 anni, la donna di Montalto Uffugo scomparsa dal pomeriggio del 9 maggio, sta destando parecchia preoccupazione da parte degli abitanti di Montalto e soprattutto da parte dei familiari.

Al punto da lanciare un annuncio attraverso il quale si chiedono informazioni se qualcuno l’abbia vista, dopo averne denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione locale.

Anna lavora come accompagnatrice dei bambini di scuolabus, guida una Lancia Y di colore blu, vecchio modello. Mora, con i capelli lisci a caschetto, la donna abita nella zona Madonna delle Grazie.

Per chi avesse notizie o informazioni utili per il suo ritrovamento, si possono contattare i familiari al numero 331.1717085.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive