3 ore fa:Sanità, turismo e trasporti: le associazioni di Corigliano-Rossano fanno fronte comune
2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, la Provincia si schiera: mozione approvata all’unanimità
1 ora fa:Ginestra, il plauso del sindacato: «Il lavoro di tutti i Carabinieri va riconosciuto»
3 ore fa:Da Co-Ro al set Rai: Daniela Caruso, l'architetta che firma gli allestimenti delle fiction
1 ora fa:La Serie A3 torna al PalaBrillia: la Maricor Corigliano sfida Taviano
19 minuti fa:Il Codex Purpureus in metallo conquista la Biennale di Genazzano
2 ore fa:Il coraggio di Rosa, a Castrovillari il dialogo di Marisa Manzini contro le mafie
49 minuti fa:Frascineto, festa di comunità all’oratorio di Eianina
3 ore fa:Centrale del Mercure, il libro di Alliegro racconta la storia della valle
4 ore fa:Schiavonea riparte dalla sua fiera: 1 e 2 novembre la 365ª edizione

Tamponamento in città: auto finisce in un fosso. C'è un ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un tamponamento che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato stamani in via Mazzei allo scalo di Rossano. A quanto pare due auto, tra le quali un'utilitaria, sarebbero venute in collisione mentre percorrevano entrambi la strada dal centro storico verso lo scalo. Quella che sopraggiungeva da dietro, un suv, avrebbe tamponato quella appena avanti, una Fiat 500 sulla quale era alla guida una ragazza, che a sua volta ha perso il controllo ed è finita nella scarpata che costeggia la strada.

Per fortuna il conducente della piccola utilitaria, che è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco giunti subito sul posto, non ha riportato ferite gravi anche se al momento si trova sotto osservazione del personale medico del 118. Le perizie sulle cause e le dinamiche dell'incidente sono affidate agli agenti della Polizia Locale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.