15 ore fa:Insiti, sui social "spunta" un progetto con una grande firma: Femia firma (anche) il parco urbano
32 minuti fa:Appalto pulizie Asp, dipendenti senza stipendio e senza prodotti per lavorare: proclamato lo sciopero
16 ore fa:La Calabria vola alle finali europee del Tour Music Fest 2025 con sette artisti: ecco i nomi
2 ore fa:«Smartphone vietati e IA promossa, è schizofrenia educativa». La denuncia di Teresa Pia Renzo
15 ore fa:Cassano "in marcia" contro la violenza di genere
1 ora fa:Strage ferroviaria al casello di Fossa/Fabbrica, dopo 13 anni tutti assolti: «Il fatto non sussiste»
3 ore fa:Stagione concertistica "Città di Corigliano-Rossano": si esibirà il Paisiello Guitar Quartet
2 minuti fa:VOLLEY - Domani la Sprovieri Corigliano Volley affronterà in casa la Tiesse Letojanni-Messina
16 ore fa:Colpo di mercato della Rossanese: arriva David Bessa
1 ora fa:Fede, mare e futuro: la Diocesi di Rossano-Cariati celebra la "Giornata mondiale della Pesca"

Tamponamento in città: auto finisce in un fosso. C'è un ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un tamponamento che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato stamani in via Mazzei allo scalo di Rossano. A quanto pare due auto, tra le quali un'utilitaria, sarebbero venute in collisione mentre percorrevano entrambi la strada dal centro storico verso lo scalo. Quella che sopraggiungeva da dietro, un suv, avrebbe tamponato quella appena avanti, una Fiat 500 sulla quale era alla guida una ragazza, che a sua volta ha perso il controllo ed è finita nella scarpata che costeggia la strada.

Per fortuna il conducente della piccola utilitaria, che è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco giunti subito sul posto, non ha riportato ferite gravi anche se al momento si trova sotto osservazione del personale medico del 118. Le perizie sulle cause e le dinamiche dell'incidente sono affidate agli agenti della Polizia Locale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.