11 ore fa:Disabilità gravissima, a Co-Ro contributi fino a 1.000 euro al mese: domande dal 15 ottobre al 13 novembre
11 ore fa:Laboratori analisi dell'ASP di Cosenza al collasso, l'affondo Futuro Nazionale Castrovillari: «Assunzioni al palo»
13 ore fa:Carburante introvabile, ambulanze a rischio stop: l’allarme della Misericordia di Trebisacce
10 ore fa:Trebisacce protagonista a New York: riconoscimento al sindaco Mundo per il turismo delle radici
10 ore fa:Gasolio agricolo, Coldiretti Calabria: «Dalla Regione misura per riportare il prezzo sotto un euro al litro»
13 ore fa:Sicurezza sulla SS 106, sopralluogo di Scutellà con Anas e residenti: in arrivo nuova segnaletica luminosa
12 ore fa:Dopo Cassano, a Villapiana un convegno sulla prevenzione con esperti da tutta Italia
9 ore fa:Pneumologia, Madeo: «Ripristinate le consulenze a Insiti anche per ricoverati e Pronto soccorso»
12 ore fa:Altomonte, torna “Mushrooms Experience”: dal 31 ottobre la 40ª edizione a Casa Barbieri
9 ore fa:Giornata mondiale dell’educazione ambientale: il nostro territorio guarda al futuro col Distretto Blu

Tamponamento in città: auto finisce in un fosso. C'è un ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un tamponamento che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato stamani in via Mazzei allo scalo di Rossano. A quanto pare due auto, tra le quali un'utilitaria, sarebbero venute in collisione mentre percorrevano entrambi la strada dal centro storico verso lo scalo. Quella che sopraggiungeva da dietro, un suv, avrebbe tamponato quella appena avanti, una Fiat 500 sulla quale era alla guida una ragazza, che a sua volta ha perso il controllo ed è finita nella scarpata che costeggia la strada.

Per fortuna il conducente della piccola utilitaria, che è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco giunti subito sul posto, non ha riportato ferite gravi anche se al momento si trova sotto osservazione del personale medico del 118. Le perizie sulle cause e le dinamiche dell'incidente sono affidate agli agenti della Polizia Locale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.