22 ore fa:Oriolo, consegnata una nuova scuola sicura e pronta per i futuri studenti
19 ore fa:La condotta “colabrodo” di Macrocioli si rompe ancora, il Comune: «Sorical intervenga subito»
18 ore fa:Libri in libertà: in Sila la cultura incontra la montagna
20 ore fa:Formazione e discernimento: il nuovo cammino verso i ministeri nella Diocesi di Cassano
17 ore fa:Cassano, si chiude la Summer School ma il lavoro sui giovani entra nel vivo
16 ore fa:A Vaccarizzo Albanese il Premio Arbëria: riconoscimento all’impresa I.A.S. Scura
13 ore fa:Omicidio Bifano: Pietro Scintu resta in carcere
15 ore fa:Sibari, scatta il piano anti-allagamenti: Comune al lavoro sui canali in vista dell’inverno
14 ore fa:Altomonte, il borgo senza marciapiedi: anche andare al supermercato diventa un rischio
21 ore fa: 62,71 metri: Jesse sfiora il Record Italiano nel lancio del disco

Tamponamento in città: auto finisce in un fosso. C'è un ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un tamponamento che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato stamani in via Mazzei allo scalo di Rossano. A quanto pare due auto, tra le quali un'utilitaria, sarebbero venute in collisione mentre percorrevano entrambi la strada dal centro storico verso lo scalo. Quella che sopraggiungeva da dietro, un suv, avrebbe tamponato quella appena avanti, una Fiat 500 sulla quale era alla guida una ragazza, che a sua volta ha perso il controllo ed è finita nella scarpata che costeggia la strada.

Per fortuna il conducente della piccola utilitaria, che è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco giunti subito sul posto, non ha riportato ferite gravi anche se al momento si trova sotto osservazione del personale medico del 118. Le perizie sulle cause e le dinamiche dell'incidente sono affidate agli agenti della Polizia Locale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.