4 ore fa:Crosia, Morello all'attacco: «Videosorveglianza fuori legge, il Comune la spenga subito»
6 ore fa:Tre nuove cicogne a Ferramonti di Tarsia: successo per il progetto di tutela della biodiversità
3 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
3 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Città Polis chiama i tecnici: «Oltre la propaganda, è il momento della verità sul cantiere»
1 ora fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale
5 ore fa:Longobucco, la sanità diventa questione di futuro: «Senza servizi le aree interne continueranno a spopolarsi»
35 minuti fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
2 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità
4 ore fa:Schiavonea ritrova il suo cuore: inaugurata la nuova Piazza Santa Maria ad Nives

Tamponamento in città: auto finisce in un fosso. C'è un ferito

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un tamponamento che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche si è verificato stamani in via Mazzei allo scalo di Rossano. A quanto pare due auto, tra le quali un'utilitaria, sarebbero venute in collisione mentre percorrevano entrambi la strada dal centro storico verso lo scalo. Quella che sopraggiungeva da dietro, un suv, avrebbe tamponato quella appena avanti, una Fiat 500 sulla quale era alla guida una ragazza, che a sua volta ha perso il controllo ed è finita nella scarpata che costeggia la strada.

Per fortuna il conducente della piccola utilitaria, che è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco giunti subito sul posto, non ha riportato ferite gravi anche se al momento si trova sotto osservazione del personale medico del 118. Le perizie sulle cause e le dinamiche dell'incidente sono affidate agli agenti della Polizia Locale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.