1 ora fa: Tirocinanti inclusione sociale, Mazza: «Nessuno sarà lasciato indietro»
13 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
19 minuti fa:L’Ambito Territoriale di Trebisacce tra gli 8 ambiti selezionati in Calabria per l’innovazione sociosanitaria
11 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
12 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
49 minuti fa:Contestata l'idea della funivia sul Pollino: «Significa essere nemici del Parco»
14 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
14 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
12 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
13 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza

Co-Ro, arrestato un bulgaro con un mandato di arresto europeo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella tarda mattinata del 22 settembre 2021 personale in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nel corso di preordinati servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, coordinati da personale dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano Rossano, traeva in arresto A.N.K. di anni 58, destinatario di un mandato di Arresto Europeo per il reato di furto ed indebito utilizzo di mezzi di pagamento, emesso dalle autorità bulgare.

In particolare A.N.K. veniva identificato, dal suindicato personale, mentre transitava in un'area urbana di Corigliano a bordo di un'autovettura.

Lo stesso, condotto presso gli Uffici del Commissariato dove si accertava l'attualità del provvedimento emesso a suo carico, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Catanzaro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.