12 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
12 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
15 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
13 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo
11 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»
14 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità
13 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
10 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
14 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
5 minuti fa:Biodiversità e sviluppo, a Tarsia confronto sulla nuova strategia ambientale della Regione Calabria

Co-Ro, arrestato un bulgaro con un mandato di arresto europeo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella tarda mattinata del 22 settembre 2021 personale in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nel corso di preordinati servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, coordinati da personale dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano Rossano, traeva in arresto A.N.K. di anni 58, destinatario di un mandato di Arresto Europeo per il reato di furto ed indebito utilizzo di mezzi di pagamento, emesso dalle autorità bulgare.

In particolare A.N.K. veniva identificato, dal suindicato personale, mentre transitava in un'area urbana di Corigliano a bordo di un'autovettura.

Lo stesso, condotto presso gli Uffici del Commissariato dove si accertava l'attualità del provvedimento emesso a suo carico, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Catanzaro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.