2 ore fa:PD Cosenza, Le Fosse: «Serve una vera fase nuova, non la riproposizione delle stesse logiche»
44 minuti fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
4 ore fa:Solstizio d’estate 2026, oggi il giorno più lungo dell’anno: inizia ufficialmente la stagione astronomica
1 ora fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
17 ore fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
14 minuti fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
3 ore fa:Rifiuti, il Tribunale condanna il Comune di Crosia: oltre 1 milione di euro alla cooperativa Città Pulita
17 ore fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»
18 ore fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
18 ore fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori

Corigliano-Rossano, arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, due persone, C.B. di anni 31 e J.B. di anni 22, cittadini stranieri.

Nello specifico gli agenti operanti, dopo un servizio di appostamento effettuato nei pressi dell’abitazione dei predetti, sita nell’area urbana di Rossano effettuavano una perquisizione personale e domiciliare che dava esito positivo.

Addosso ad uno dei due soggetti veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish, mentre all’interno della casa veniva trovato un ulteriore quantitativo della medesima sostanza: in tutto 36 grammi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che gli arrestati fossero accompagnati presso la propria abitazione  per essere sottoposti alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.