15 ore fa:Cassano Jonio, via libera al presidio idraulico sul Crati: più controlli dopo l’esondazione
1 ora fa:Orgoglio matematico, tre studenti del Polo liceale di Rossano alle finali nazionali
38 minuti fa:Piano trasporti, i consiglieri regionali del nord-est alzino le barricate
14 ore fa:Caloveto, ok al consuntivo 2025: «Conti in ordine e Comune solido»
15 ore fa:“Terrae Magna Grecia”, nasce la rete di 40 Comuni: Stasi presidente. Ma scoppia il caso Cariati
2 ore fa:Sport e consapevolezza, Renzo: «Non è lo stadio a generare violenza, sono gli adulti a legittimarla»
14 ore fa:Corigliano-Rossano, furto in circolo ricreativo: arrestato 24enne, recuperato il denaro
14 ore fa:Crati, Baldino (M5S): «Il governo ha bocciato i nostri emendamenti, ma i cittadini non si arrendono»
1 ora fa:Trebisacce, Consiglio approva Piano Colore e decoro urbano: via libera anche a opere e bilancio
13 ore fa:Inclusione e futuro: a Co-Ro un'iniziativa per conoscere lo spettro autistico

Corigliano-Rossano, arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, due persone, C.B. di anni 31 e J.B. di anni 22, cittadini stranieri.

Nello specifico gli agenti operanti, dopo un servizio di appostamento effettuato nei pressi dell’abitazione dei predetti, sita nell’area urbana di Rossano effettuavano una perquisizione personale e domiciliare che dava esito positivo.

Addosso ad uno dei due soggetti veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish, mentre all’interno della casa veniva trovato un ulteriore quantitativo della medesima sostanza: in tutto 36 grammi, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che gli arrestati fossero accompagnati presso la propria abitazione  per essere sottoposti alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.