6 ore fa:«La spiaggia dei pescatori? Un colpo al cuore»: Martilotti contro il porto a secco di Schiavonea
7 ore fa:Caldo record e siccità. Al via la vendemmia in anticipo
6 ore fa:Successo per "Onde di Comunità" a Cariati: mare, tradizioni e cultura al centro di una serata partecipata
8 ore fa:Aeroporto di Sibari, cresce il fronte: anche la Provincia pronta a sostenere il progetto Ram
6 ore fa:Amendolara, conto alla rovescia per il 18° Memorial "Mario De Luca": stasera chiudono le iscrizioni
4 ore fa:A Saracena quattro giorni di musica con lo Scarano Music Fest
5 ore fa:Cassano, il Piano comunale di spiaggia verso il via libera: parere favorevole della Commissione
7 ore fa:Medjugorje, incendiato l’altare e imbrattate le statue della Madonna. Sgomento anche tra i fedeli della Calabria del nord-est
8 ore fa:Forza Italia, confronto e visione strategica per il futuro del territorio
8 ore fa:Svelata l'immagine ufficiale della 40ª Estate Internazionale del Folklore

Covid, ancora una vittima a Castrovillari. Sale a 2 il numero dei morti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora una vittima per Coronavirus, nel giro di pochi giorni, nella città del Pollino. E' deceduto ieri un uomo di ottant'anni che si trovava all'ospedale Annunziata di Cosenza. Da giorni ricoverato nel reparto di rianimazione, la persona in questione aveva affrontato precedentemente un periodo di quarantena in casa ma, una volta allgravatesi le sue condizioni di salute, si era reso necessario il trasferimento presso il nosocomio bruzio. A Castrovillari, ora, sono due le vittime del Covid-19 nonostante il risultato dello screening sul territorio sembra dare risultati confortanti. Negli ultimi due giorni nessun nuovo positivo ai tamponi molecolari e solo un caso, di una persona residente in un altro comune, è emersa dai test rapidi, nel frattempo una persona è guarita.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).