4 ore fa:Cantieri roventi e ordinanza anti-caldo violata, Fillea Cgil Calabria: «Non aspettiamo l’ennesimo operaicidio»
4 ore fa:Energia, Omnia sostiene Occhiuto: «Bene la diffida ad Arera, ora una cabina di regia regionale»
1 ora fa:Emergenza acqua, Campana attacca Sorical e Arrical: «Accentramento fallito, i calabresi restano senz'acqua»
2 ore fa:Greco (Italia Viva) attacca Occhiuto: «Troppa propaganda, la Calabria reale non vive nei reel»
40 minuti fa:I Toto sul lungomare di Corigliano-Rossano: alla Negra Tomasa arriva Jean-Michel Byron
1 ora fa:Disabilità, vittoria Anffas Corigliano-Rossano al Consiglio di Stato: rafforzato il diritto al progetto di vita
10 minuti fa:Addio a Tonino Catalano: il calcio rossanese perde un padre silenzioso
3 ore fa:Da Crosia a Bologna, Eduardo Lepera racconta il viaggio dell'anima nel nuovo album "Anime – Voci nel vento"
2 ore fa:Sottopasso di Sibari, il cantiere riparte. Garofalo: «Impegno rispettato, Iacobini ha mantenuto la promessa»
3 ore fa:Schiavonea, bimba di 2 anni soccorsa dal 118: trasferita in elisoccorso a Cosenza

Covid, ancora una vittima a Castrovillari. Sale a 2 il numero dei morti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora una vittima per Coronavirus, nel giro di pochi giorni, nella città del Pollino. E' deceduto ieri un uomo di ottant'anni che si trovava all'ospedale Annunziata di Cosenza. Da giorni ricoverato nel reparto di rianimazione, la persona in questione aveva affrontato precedentemente un periodo di quarantena in casa ma, una volta allgravatesi le sue condizioni di salute, si era reso necessario il trasferimento presso il nosocomio bruzio. A Castrovillari, ora, sono due le vittime del Covid-19 nonostante il risultato dello screening sul territorio sembra dare risultati confortanti. Negli ultimi due giorni nessun nuovo positivo ai tamponi molecolari e solo un caso, di una persona residente in un altro comune, è emersa dai test rapidi, nel frattempo una persona è guarita.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).