9 ore fa:Co-Ro, il consigliere provinciale Uva sollecita interventi su torrenti, fossi e canaloni
11 ore fa:La musica dell'estate fa tappa in Calabria: Samurai Jay in concerto a Trebisacce
12 ore fa:A Cassano Jonio il Consiglio comunale approva variazioni di bilancio, tariffe TARI e piano sismico
9 ore fa:Corigliano-Rossano, il Consiglio approva la nuova TARI: tariffe in calo per il 2026
13 ore fa:Co-Ro, nuove assunzioni nei Servizi Sociali: firmati altri quattro contratti
11 ore fa:Cropalati, fondi per le strade Costa e Larderia: «Risposta attesa da oltre vent’anni»
12 ore fa:Laghi di Sibari, il teatro della rinascita: la Compagnia Telys porta in scena "Il Morto è vivo"
10 ore fa:Dune di Camigliano, parte il progetto LIFE terrAmare: asse tra Comune, Legambiente e Università di Milano
13 ore fa:Odissea 2000, domenica arriva Angie: live all'Acquapark e promozioni per le comitive
10 ore fa:Ottant'anni di dialogo tra Quirinale e Vaticano: c'è anche la firma dello scalese Raffaele Iaria nel podcast del SIR

Covid, ancora una vittima a Castrovillari. Sale a 2 il numero dei morti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora una vittima per Coronavirus, nel giro di pochi giorni, nella città del Pollino. E' deceduto ieri un uomo di ottant'anni che si trovava all'ospedale Annunziata di Cosenza. Da giorni ricoverato nel reparto di rianimazione, la persona in questione aveva affrontato precedentemente un periodo di quarantena in casa ma, una volta allgravatesi le sue condizioni di salute, si era reso necessario il trasferimento presso il nosocomio bruzio. A Castrovillari, ora, sono due le vittime del Covid-19 nonostante il risultato dello screening sul territorio sembra dare risultati confortanti. Negli ultimi due giorni nessun nuovo positivo ai tamponi molecolari e solo un caso, di una persona residente in un altro comune, è emersa dai test rapidi, nel frattempo una persona è guarita.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).