1 ora fa:Crati, finalmente partiti i lavori sugli argini: dopo l’esondazione di febbraio si apre il cantiere atteso da anni
1 ora fa:Longobucco, intimidazione contro la consigliera Lara Grillo: «Non sono ricattabile»
3 ore fa:Cariati, al Mu.MAM il libro di Mohammadou Saliou e il corto di Ibrahima Diop per raccontare migrazioni e accoglienza
3 ore fa:“Dopo di Noi”, sbloccate risorse per Castrovillari. Rosa: «Risposte concrete per disabilità grave e famiglie»
20 minuti fa:Boscarello, sequestrata l’area della baraccopoli bruciata: i quattro in salvo sono rumeni e polacchi
50 minuti fa:Atto intimidatorio contro Lara Grillo: «Colpire un amministratore significa colpire l'intera comunità»
4 ore fa:Sanità, la Calabria del nord-est continua a rimanere in perenne codice rosso
4 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, Russo: «Nessuna impresa cassanese per il punto ristoro. Un’occasione mancata per il territorio»
2 ore fa:L'acqua di San Giovanni, la notte magica che profuma di Calabria, erbe e rugiada
2 ore fa:Un Attimo per Noi: yoga, ascolto e benessere sul lungomare: parte l’estate de “I Panni Nostri al Sole”

Covid, ancora una vittima a Castrovillari. Sale a 2 il numero dei morti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora una vittima per Coronavirus, nel giro di pochi giorni, nella città del Pollino. E' deceduto ieri un uomo di ottant'anni che si trovava all'ospedale Annunziata di Cosenza. Da giorni ricoverato nel reparto di rianimazione, la persona in questione aveva affrontato precedentemente un periodo di quarantena in casa ma, una volta allgravatesi le sue condizioni di salute, si era reso necessario il trasferimento presso il nosocomio bruzio. A Castrovillari, ora, sono due le vittime del Covid-19 nonostante il risultato dello screening sul territorio sembra dare risultati confortanti. Negli ultimi due giorni nessun nuovo positivo ai tamponi molecolari e solo un caso, di una persona residente in un altro comune, è emersa dai test rapidi, nel frattempo una persona è guarita.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).