47 minuti fa:Podi, record e ottime prestazioni per la CorriCastrovillari – Guglielmo Atletica
14 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
12 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
15 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
16 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
11 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
17 minuti fa:Un’Epifania speciale a Rossano: la Befana viaggia sulla Fiat 500 e riempie la città di dolcezza
14 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
13 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
11 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti

Covid, ancora una vittima a Castrovillari. Sale a 2 il numero dei morti

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora una vittima per Coronavirus, nel giro di pochi giorni, nella città del Pollino. E' deceduto ieri un uomo di ottant'anni che si trovava all'ospedale Annunziata di Cosenza. Da giorni ricoverato nel reparto di rianimazione, la persona in questione aveva affrontato precedentemente un periodo di quarantena in casa ma, una volta allgravatesi le sue condizioni di salute, si era reso necessario il trasferimento presso il nosocomio bruzio. A Castrovillari, ora, sono due le vittime del Covid-19 nonostante il risultato dello screening sul territorio sembra dare risultati confortanti. Negli ultimi due giorni nessun nuovo positivo ai tamponi molecolari e solo un caso, di una persona residente in un altro comune, è emersa dai test rapidi, nel frattempo una persona è guarita.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).