8 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
7 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
12 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
10 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
13 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
11 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
7 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
9 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
6 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
12 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei

Cosenza-Sudtirol: capienza "San Vito-Marulla" ampliata a 19.715 presenze

1 minuti di lettura
Oltre ad aver aperto Tribuna “Rao” e Curva Nord Catena, il Cosenza ha rimesso in vendita altri 275 tagliandi di Tribuna B scoperta. Dal computo totale, ecco a quanto sia arriva. Lo stadio “San Vito Marulla” per Cosenza-Sudtirol è stato omologato per una capienza di 19.715 spettatori. Ciò significa che con gli accrediti che verranno concessi, il sold out porterà a sfondare il muro delle 20mila presenze: in città non accade da tempo. Affinché ciò accada, però, serve che alcune condizioni vengano rispettate, innanzitutto che da Bolzano non vengano tifosi di fede biancorossa così come pare. A quel punto i 1214 tagliandi del settore ospiti verrebbero rimessi in vendita per i sostenitori rossoblù, che nel frattempo hanno preso d’assalto lo Store e ogni rivendita presente in città. In più la società ha rimesso sul mercato altri 275 tagliandi di Tribuna B coperta dopo l’ok della commissione di vigilanza.
IL SAN VITO MARULLA POTRA' OSPITARE FINO A CIRCA 20.000 TIFOSI
Questa la capienza settore per settore. TRIBUNA A 2207 TRIBUNA B 2630 TRIBUNA B COPERTA 1310 CURVA NORD 5400 CURVA SUD 5172 TRIBUNA ROSSA NORD 656 TRIBUNA ROSSA SUD 656 TRIBUNA BLU CENTRALE 470 SETTORE OSPITI 1214 TOTALE 19.715 FONTE COSENZA CHANNEL
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.