13 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
12 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
11 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
14 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
10 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
11 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
13 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
14 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
11 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
12 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»

Cosenza, nuoto: più di 800 atleti presenti al trofeo regionale Esordienti

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Weekend caldo per la sfida tra giovani atleti della categoria Esordienti al Trofeo Regionale estivo, organizzato dalla Fin Calabria nella piscina Comunale di Cosenza. Due giorni di gare entusiasmanti nella piscina Olimpica a 10 corsie che ha visto impegnate 14 squadre calabresi con più di 800 atleti Esordienti A e B e di Categoria. "Sono molto soddisfatto - commenta Carmine Manna -  perché la nostra struttura è l’unica nel sud Italia che possa ospitare manifestazioni di questa portata, non solo per le caratteristiche strutturali dell’impianto ma soprattutto perché abbiamo sempre dimostrato di saper fare nell’organizzazione di manifestazioni di valenza nazionale ed internazionale. Sono certo – conclude– che faremo sempre meglio". fonte comunicato stampa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.