14 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
10 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
13 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
11 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
8 ore fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
12 ore fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
14 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»
11 ore fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»
12 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»
10 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»

A Co-Ro una domenica sotto il segno dell'arte: workshop, musica e danza per tutti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domani, domenica 4 settembre il Co-Ro Summer Fest presenta un programma che prevede ben tre eventi di grande valore artistico. Gli eventi iniziano al mattino, infatti dalle ore 10.00 in poi presso il Quadrato Compagna si terrà il Workshop dell’artista Massimo Sirelli, a cura dell’associazione Terra e Popolo. L'artista insegnerà a costruire un piccolo robot con materiali di riuso e riciclati. Il workshop è completamente gratuito previa iscrizione alla mail prenotazioni.terraepopolo@gmail.com.

Alle ore 19.00, invece, presso il Castello Ducale di Corigliano si terrà lo spettacolo musicale “Paisiello Dixie Jazz Band” a cura dell’Istituto musicale Fryderyk Chopin. Per finire, presso l’Anfiteatro Rino Gaetano, alle 20.30 si terrà uno spettacolo all’insegna della danza classica, con un particolare omaggio alla ballerina classica per eccellenza: Carla Fracci. L’intero evento è a cura della scuola internazionale di danza di Carmen Biscardi.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto blog di rossano)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia