12 ore fa:Cinghiali fuori controllo in Sila, l'allarme di Coldiretti: «A rischio la Patata della Sila IGP»
9 ore fa:Castrovillari, festa De Gaio e striscione nostalgico: il primo caso politico è già servito
10 ore fa:Castrovillari fa la storia: Anna De Gaio è la prima donna sindaco della città
10 ore fa:Mandatoriccio, Iozzi vince sul filo: dopo la parità perfetta diventa sindaco per 16 voti
9 ore fa:Rossano, lo spettacolo delle Pigiessiadi 2026: oltre 800 giovani atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
11 ore fa:Co-Ro, Frasso in Festa da record: oltre 5mila persone per Nino Fiorello
12 ore fa:Scuole chiuse e genitori in crisi: non è solo burnout, è incapacità di gestire il tempo dei figli
11 ore fa:Strage di Amendolara, Occhiuto: «La Regione pagherà viaggio dei familiari e rimpatrio delle salme»
10 ore fa:Cariati, partiti i lavori sul Ponte Molinella: dopo anni di denunce si mette in sicurezza un tratto maledetto della Statale 106
10 ore fa:Odissea 2000 inaugura la 32ª stagione: 87 giorni per cavalcare l'onda del divertimento

Un super concerto estivo a Co-Ro: sul palco il grande Francesco Gabbani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua la programmazione del cartellone estivo Co.Ro Summer Fest del comune di Corigliano-Rossano, che domani ci delizierà con un meraviglioso concerto del cantante Francesco Gabbani. Sarà un quattro agosto di grande musica, che si svolgerà al Palmeto a Schiavonea. Evento gratuito con inizio alle ore 22.00.

Si tratta dell’unica data in Calabria, citata tra i 22 concerti e festival da vedere ad agosto in Italia sulla rivista nazionale Vanity Fair. Un tour con cui Gabbani tornerà dal vivo dopo l'ultimo concerto tenuto il 4 luglio 2021 all'Arena di Verona e potrà finalmente riabbracciare i suoi fan. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia