1 ora fa:Co-Ro approva in consiglio comunale il Piano di Protezione Civile Territoriale
4 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
4 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
6 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
5 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
3 ore fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
2 ore fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne
1 ora fa:VOLLEY - Serie C Maschile play-off, domani la Corigliano-Rossano Volley affronterà l’Altaflex Catanzaro Volley
3 ore fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
2 ore fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"

La cultura popolare tra le vie della città: torna la “Notte della Taranta” a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua la programmazione estiva del comune di Corigliano-Rossano, che domani vede la presenza di un gran numero di eventi: dalla musica al teatro, alla tradizione del nostro territorio. Si inizia alle 21.00 presso il Quadrato Compagna con la settima edizione della “Notte della Taranta” a cura dell’associazione Musica oltre le Barriere. L’evento è gratuito.

A seguire la prima serata della rassegna "Sipario D'oro", con Teatro nel Borgo, a cura della compagna teatrale Codex 8&9, con la commedia brillante in due atti di Santo Capizzi, "Follie d'Amore" del gruppo teatrale La Torre, sempre giorno 6, a Villa Labonia con inizio alle 21.30. E ancora, dalle ore 20.00 in poi presso il Lido Sant’Angelo si terrà la seconda edizione dell’evento “Sport no limits” a cura dell’associazione I figli della luna. Per promuovere di una migliore ed efficace cultura dell’inclusione occorre dimostrare che tutti i limiti, sia fisici che mentali, sono superabili. Rimane questo l’obiettivo cardine condiviso dalla Cooperativa I Figli della Luna con Costa Crociere.

Tra il 6 e il 7, poi, prenderanno vita la Festa del Mare a Torre Sant'Angelo e Montagna in Festa a Baraccone. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia