5 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
9 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
8 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
11 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
10 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
4 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
7 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
7 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
6 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
4 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti

La cultura popolare tra le vie della città: torna la “Notte della Taranta” a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua la programmazione estiva del comune di Corigliano-Rossano, che domani vede la presenza di un gran numero di eventi: dalla musica al teatro, alla tradizione del nostro territorio. Si inizia alle 21.00 presso il Quadrato Compagna con la settima edizione della “Notte della Taranta” a cura dell’associazione Musica oltre le Barriere. L’evento è gratuito.

A seguire la prima serata della rassegna "Sipario D'oro", con Teatro nel Borgo, a cura della compagna teatrale Codex 8&9, con la commedia brillante in due atti di Santo Capizzi, "Follie d'Amore" del gruppo teatrale La Torre, sempre giorno 6, a Villa Labonia con inizio alle 21.30. E ancora, dalle ore 20.00 in poi presso il Lido Sant’Angelo si terrà la seconda edizione dell’evento “Sport no limits” a cura dell’associazione I figli della luna. Per promuovere di una migliore ed efficace cultura dell’inclusione occorre dimostrare che tutti i limiti, sia fisici che mentali, sono superabili. Rimane questo l’obiettivo cardine condiviso dalla Cooperativa I Figli della Luna con Costa Crociere.

Tra il 6 e il 7, poi, prenderanno vita la Festa del Mare a Torre Sant'Angelo e Montagna in Festa a Baraccone. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia