14 ore fa:Una forza da seimila litri in 12 secondi: ecco tutto quello che c'è da sapere sui Canadair
14 ore fa:Cristina D’Avena a Villapiana: il Cartoon Festival accende l’estate ionica
22 minuti fa:Corigliano, una passeggiata serale per riscoprire il centro storico
1 ora fa:Cicloturismo, nasce l’associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria
15 ore fa:Via D’Amelio, Garofalo: «Memoria e verità camminino insieme»
13 ore fa:Dal Vinitaly di Sybaris il Majorana rilancia la sfida agroalimentare: «Preparare i giovani allo sviluppo»
16 ore fa:Altomonte set internazionale: Frank Lotito torna nella terra dei genitori per girare Between Two Worlds
15 ore fa:Vinitaly a Sybaris, Gallo chiude con il nuovo corto sui MID: un bombardamento di emozioni
12 ore fa:La finale mundiàl più leggendaria di sempre
20 ore fa:Pollino in fiamme da tre giorni, il fuoco arriva ai confini di San Basile

La cultura popolare tra le vie della città: torna la “Notte della Taranta” a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua la programmazione estiva del comune di Corigliano-Rossano, che domani vede la presenza di un gran numero di eventi: dalla musica al teatro, alla tradizione del nostro territorio. Si inizia alle 21.00 presso il Quadrato Compagna con la settima edizione della “Notte della Taranta” a cura dell’associazione Musica oltre le Barriere. L’evento è gratuito.

A seguire la prima serata della rassegna "Sipario D'oro", con Teatro nel Borgo, a cura della compagna teatrale Codex 8&9, con la commedia brillante in due atti di Santo Capizzi, "Follie d'Amore" del gruppo teatrale La Torre, sempre giorno 6, a Villa Labonia con inizio alle 21.30. E ancora, dalle ore 20.00 in poi presso il Lido Sant’Angelo si terrà la seconda edizione dell’evento “Sport no limits” a cura dell’associazione I figli della luna. Per promuovere di una migliore ed efficace cultura dell’inclusione occorre dimostrare che tutti i limiti, sia fisici che mentali, sono superabili. Rimane questo l’obiettivo cardine condiviso dalla Cooperativa I Figli della Luna con Costa Crociere.

Tra il 6 e il 7, poi, prenderanno vita la Festa del Mare a Torre Sant'Angelo e Montagna in Festa a Baraccone. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia