9 ore fa:Olio extravergine, arriva il documento elettronico. Coldiretti Calabria: «Uno scudo contro i trafficanti per tutelare salute e redditi»
7 ore fa:Unical, sale a 100 il numero docenti e ricercatori nell'elenco dei migliori scienziati al mondo
10 ore fa:Cerca funghi e scivola in un dirupo in Sila: disperso salvato nella notte nei pressi del Lago Ampollino
8 ore fa:Corruzione negli appalti sanitari, CGIL e FILCAMS: «Occhiuto convochi subito un tavolo regionale sulla legalità»
8 ore fa:Pneumologia, Madeo: «Pazienti di Corigliano-Rossano, Acri e Cariati dirottati a Cosenza»
6 ore fa:Il Nord-Est calabrese arranca nei redditi, ma sulle auto sorpassa l’Italia
10 ore fa:Statale 106 a Cariati, Filomena Greco insiste sul “marciapiede salvavita”: «Regione e Anas trovino la soluzione»
7 ore fa:S.O.S. commercio a Co-Ro: la proposta in 7 punti di Futuro Nazionale per fermare la desertificazione
9 ore fa:Aree interne, Campana (Avs): «Un Fondo nazionale per premiare i comuni della Calabria che custodiscono l'ambiente»
7 ore fa:Strage di braccianti ad Amendolara, svolta nelle indagini: fermato per caporalato ed estorsione il fratello di uno dei killer

La cultura popolare tra le vie della città: torna la “Notte della Taranta” a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua la programmazione estiva del comune di Corigliano-Rossano, che domani vede la presenza di un gran numero di eventi: dalla musica al teatro, alla tradizione del nostro territorio. Si inizia alle 21.00 presso il Quadrato Compagna con la settima edizione della “Notte della Taranta” a cura dell’associazione Musica oltre le Barriere. L’evento è gratuito.

A seguire la prima serata della rassegna "Sipario D'oro", con Teatro nel Borgo, a cura della compagna teatrale Codex 8&9, con la commedia brillante in due atti di Santo Capizzi, "Follie d'Amore" del gruppo teatrale La Torre, sempre giorno 6, a Villa Labonia con inizio alle 21.30. E ancora, dalle ore 20.00 in poi presso il Lido Sant’Angelo si terrà la seconda edizione dell’evento “Sport no limits” a cura dell’associazione I figli della luna. Per promuovere di una migliore ed efficace cultura dell’inclusione occorre dimostrare che tutti i limiti, sia fisici che mentali, sono superabili. Rimane questo l’obiettivo cardine condiviso dalla Cooperativa I Figli della Luna con Costa Crociere.

Tra il 6 e il 7, poi, prenderanno vita la Festa del Mare a Torre Sant'Angelo e Montagna in Festa a Baraccone. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia