14 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
16 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
57 minuti fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
15 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
13 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
14 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
15 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
17 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
16 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
1 ora fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale

In arrivo lo spettacolo della Veleggiata che andrà da Pirro Malena a Lido Sant'Angelo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il mare sarà al centro dell’evento che si terrà sabato 13 agosto previsto dal calendario di manifestazioni estive Coro Summer Fest, con “La veleggiata” che partirà da Pirro Malena e arriverà sino a Lido Sant’Angelo.

Un evento rivolto a tutti gli appassionati di vela e sport acquatici, ai turisti ed alle persone del posto che semplicemente amano il mare.

La Veleggiata è stata organizzata dal circolo nautico “Vivere il Mare”, l’orario di partenza è previsto per le ore 9:00 e le barche a vele che parteciperanno renderanno ancora più suggestivo il paesaggio costiero che arriverà sulla costa dell’area urbana rossanese.

La Veleggiata ritornerà l’indomani sabato 14 agosto con una tratta diversa, si partirà sempre da Pirro Malena alle ore 9:00 e arriverà, questa volta a Schiavonea.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive