14 ore fa:Morano Calabro, tutto esaurito al Festival della Canzone Popolare: evento rafforza tradizioni locali
10 ore fa:Fondi sociali fermi, Caravetta: «Milioni inutilizzati mentre le famiglie attendono»
12 ore fa:Co-Ro, oggi si riunisce il Consiglio Comunale: bilancio 2026-2028 e opere pubbliche
12 ore fa:Meteo, ci aspetta un Giovedì Santo da allerta arancione: poi da venerdì si ritorna verso il sereno
13 ore fa:Dal deserto alle aule: "Barche di sabbia" accende il confronto nelle scuole
10 ore fa:Sanità calabrese, il sindaco Stasi: «Mentre giocano a Risiko con i reparti noi ci curiamo al nord»
15 ore fa:Il centrosinistra di Castrovillari scioglie le riserve e sceglie Ernesto Bello come candidato a Sindaco
13 ore fa: Lungro rinnova il canto delle Kalimere nella sera di Giovedì Santo
11 ore fa:Porto di Co-Ro: Guardia Costiera blocca nave panamense per irregolarità
11 ore fa:Dissesto idrogeologico a Pietrapaola: incontro congiunto tra Provincia e Comune su SP199

Co-Ro, domani la cantante Fiorella Mannoia incanterà l’Anfiteatro Maria De Rosis

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il cartellone estivo del comune di Corigliano-Rossano prosegue a gonfie vele all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della cultura. Per domani 25 agosto, il Co.Ro Summer Fest prevede un concerto da non perdere: la conosciuta e stimata cantante Fiorella Mannoia si esibirà all’Anfiteatro Maria De Rosis di Corigliano-Rossano, area urbana Rossano. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Fiorella Mannoia è una delle interpreti più amate e apprezzate d’Italia. Artista capace di donare nuova vita a praticamente qualsiasi canzone, ha nel corso della sua carriera scritto pagine di storia della nostra musica anche senza comporre quasi mai testi e musiche. Perché con una voce da contralto come la sua e quel carisma unico è sempre riuscita ad arrivare al cuore delle persone anche senza esprimersi con parole proprie.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto l'adige)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia