10 ore fa:Malore improvviso, muore un militare in addestramento a Castrovillari
5 ore fa:Brucia Amendolara, il fuoco minaccia le case. Il sindaco: «Situazione terribile»
17 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati
20 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo
12 ore fa:Dai roghi al Nuovo Ospedale alla continua mattanza della Statale 106
19 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
16 ore fa:Io non ci sto!
Ieri:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
18 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
20 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani

A Co-Ro un venerdì all’insegna del trekking e della commedia teatrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest. Domani, venerdì 26 agosto ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione. L’evento fa tappa nel centro storico di Rossano, dalle ore 21.30. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Rossano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche. Sempre nella serata di domani, dalle 21.30 troviamo lo spettacolo teatrale della pluripremiata compagnia Codex 8&9, che andrà in scena nel cuore del centro storico di Rossano, a Villa Labonia. L’evento gratuito, si inserisce nella 13esima edizione della kermesse "Sipario d'Oro".

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia