17 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
2 ore fa:Campionato Regionale di Judo a Catanzaro: 5 finalisti per la Dojo Bushi Castrovillari
1 ora fa:Borghi più belli d’Italia, la Calabria sceglie Antonio Favoino
1 ora fa:Sibari tra mito e archeologia, tre studiosi a confronto a Cosenza
4 ore fa:Cozzo Cerasello e la Sibari sul Traente: a Co-Ro la presentazione del libro di Maurizio Traversari
17 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
3 ore fa:Borse di studio per ricordare le vittime del lavoro: la Fillea Cgil fa tappa a Castrovillari
16 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
2 ore fa:Sibari riapre, revocata l’ordinanza: i residenti tornano a casa
30 minuti fa:Emergenza Crati, il Comitato “I Guardiani del Crati” chiede un incontro urgente alla Regione

A Co-Ro un venerdì all’insegna del trekking e della commedia teatrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest. Domani, venerdì 26 agosto ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione. L’evento fa tappa nel centro storico di Rossano, dalle ore 21.30. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Rossano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche. Sempre nella serata di domani, dalle 21.30 troviamo lo spettacolo teatrale della pluripremiata compagnia Codex 8&9, che andrà in scena nel cuore del centro storico di Rossano, a Villa Labonia. L’evento gratuito, si inserisce nella 13esima edizione della kermesse "Sipario d'Oro".

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia