56 minuti fa:Castrovillari, l’associazione “Salvemini” : «Serve un progetto di area vasta per il futuro del nord-est»
2 ore fa:Morano Calabro, Catasta premiata alla Slow Wine Fair: riconoscimento per la carta vini del Pollino
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Assemblea Coldiretti alla Cittadella: confronto con Occhiuto su reddito agricolo e dissesto idrogeologico
5 ore fa:Cassano, droga nascosta nelle palazzine popolari di Doria: sequestrate eroina e cocaina pronte allo spaccio
4 ore fa:Pallavolo Rossano sfida Avolio: scontro diretto che può decidere i playoff di Serie C
4 ore fa:All’Unical un panel sul doppiaggio di “Mafia: Terra Madre”: focus su tecniche e professione
2 ore fa:C'è il cuore oltre gli ostacoli, Webuild ricuce l’argine rotto dalla piena e rinuncia ai compensi
3 ore fa:Valle del Crati e Alto Jonio protagonisti su Rai 3 Calabria: il nuovo episodio di “Matriçë Arbëreshe”
1 ora fa:Dibattito su referendum giustizia con UIL Calabria: confronto su sì e no alla riforma

A Co-Ro un venerdì all’insegna del trekking e della commedia teatrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest. Domani, venerdì 26 agosto ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione. L’evento fa tappa nel centro storico di Rossano, dalle ore 21.30. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Rossano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche. Sempre nella serata di domani, dalle 21.30 troviamo lo spettacolo teatrale della pluripremiata compagnia Codex 8&9, che andrà in scena nel cuore del centro storico di Rossano, a Villa Labonia. L’evento gratuito, si inserisce nella 13esima edizione della kermesse "Sipario d'Oro".

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia