11 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
13 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
12 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
10 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
12 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
11 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
9 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
10 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
9 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
13 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare

A Co-Ro un venerdì all’insegna del trekking e della commedia teatrale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest. Domani, venerdì 26 agosto ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione. L’evento fa tappa nel centro storico di Rossano, dalle ore 21.30. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Rossano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche. Sempre nella serata di domani, dalle 21.30 troviamo lo spettacolo teatrale della pluripremiata compagnia Codex 8&9, che andrà in scena nel cuore del centro storico di Rossano, a Villa Labonia. L’evento gratuito, si inserisce nella 13esima edizione della kermesse "Sipario d'Oro".

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia