11 minuti fa:La storia della Magna Graecia: presto l’opera cinematografica "Sybaris The Great"
16 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
2 ore fa:La Befana arriva a Corigliano-Rossano: una giornata di eventi per salutare le festività natalizie
18 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
45 minuti fa:Ruggiero torna a correre in Calabria: la CorriCastrovillari piazza il colpo dell’anno
17 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
19 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
16 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
3 ore fa:Rossano, nella notte a fuoco l'auto di un pakistano. Non si esclude il dolo
15 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»

Musica live nel centro storico di Rossano: in concerto i Savoia Brothers

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un’estate a ritmo di musica è quella corissanese che domani proporrà una serata live di musica da non perdere. Stiamo parlando della quinta edizione di “Blues” con i Savoia Brothers e a cura del Circolo Culturale Rossanese. L’evento musicale rientra nel cartellone Co.Ro Summer Fest e si terrà a Piazza Steri, dalle ore 21.

Lo special guest della serata sarà Alessandro Savoia. L’evento si aprirà con i saluti di Antonio Guarasci, presidente del circolo culturale rossanese e Costantino Argentino, assessore al turismo di Corigliano-Rossano.

(Fonte foto paolosavoia)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia