6 ore fa:Crati, allarme esondazione a Sibari: il Comitato dei Laghi chiede interventi urgenti
8 ore fa:Castrovillari, Luigi de Magistris presenta “Attuare la Costituzione”: un confronto civico sulla democrazia
10 ore fa:A Corigliano-Rossano, sabato 7 marzo, incontro sulle motivazioni a favore del Sì al prossimo referendum
7 ore fa:Crati, biomassa e sicurezza: la filiera legno-energia nel contrasto al dissesto idrogeologico
7 ore fa:Confraternita Addolorata, pellegrinaggio in Umbria: fede e legami rafforzati
5 ore fa:Cropalati, bollette dell’acqua in calo: l’amministrazione taglia le tariffe dopo anni di aumenti
8 ore fa:Cariati, nuovi riscontri sulla vicenda delle presunte notifiche IMU/TARI notificate fuori regione
9 ore fa:Expo del Made in Italy a Tirana: l’Arberia calabrese rafforza il ponte storico tra Italia e Albania
5 ore fa:Franz Caruso: «Bene i fondi per Caloveto, ma le istituzioni non siano strumenti elettorali»
6 ore fa:Corigliano Rossano, il M5S spiega le ragioni del NO alla riforma costituzionale del 22 e 23 marzo

Musica live nel centro storico di Rossano: in concerto i Savoia Brothers

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un’estate a ritmo di musica è quella corissanese che domani proporrà una serata live di musica da non perdere. Stiamo parlando della quinta edizione di “Blues” con i Savoia Brothers e a cura del Circolo Culturale Rossanese. L’evento musicale rientra nel cartellone Co.Ro Summer Fest e si terrà a Piazza Steri, dalle ore 21.

Lo special guest della serata sarà Alessandro Savoia. L’evento si aprirà con i saluti di Antonio Guarasci, presidente del circolo culturale rossanese e Costantino Argentino, assessore al turismo di Corigliano-Rossano.

(Fonte foto paolosavoia)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia