10 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
8 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
9 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
11 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari
11 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
11 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
9 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
8 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
13 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
10 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»

Corigliano, festività natalizie al via: acceso l'albero di Natale

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Illuminato il tradizionale albero in Valli S.Antonio. Con questo gesto simbolico prendono il via ufficialmente le festività natalizie. A breve partirà la mostra dei Presepi e i Mercatini. L’Amministrazione Comunale ringrazia la Pro Loco e il Presidente Terenzio MICUCCIO che, in occasione dell’accensione dell’albero, ieri, Martedì 1 Dicembre, ha preparato e distribuito i culluriellj, i tradizionali dolci ben augurali.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.