5 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
11 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
10 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
12 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
7 ore fa:Le Vignette dell'Eco
5 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
7 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
6 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
6 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
12 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio

Corigliano calcio tra sedute e nuovo test

1 minuti di lettura
In vista del prossimo appuntamento di campionato contro la Silana, il Corigliano calcio si divide fra le regolari sedute pomeridiane e la preparazione all'amichevole che giocherà a Cosenza giovedì pomeriggio contro l'Acri. Test probante per Tricarico e soci in virtù della delicata sfida “casalinga” di domenica. Che, sempre causa indisponibilità del proprio stadio in prossima fase di restyling, si disputerà al comunale “Dante De Lio” di San Fili. Con il nuovo fischio d'inizio previsto alle 14:30 in virtù del cambio dell'ora solare. Frattanto da fonti istituzionali si apprende che i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio “Città di Corigliano” di contrada Brillìa, dovrebbero partire nelle prossime ore.
CORIGLIANO CALCIO, CI SI AUGURA CHE I LAVORI DI RIGACIMENTO DEL BRILLIA SI CONCLUDANO PRESTO
L’augurio è che tali attività di restyling, del rettangolo di gioco e eventuali altri ambienti, possano partire al più presto. Concludendosi nei tempi previsti affinché società e formazione possano tornare a lavorare nel proprio quartier generale; e che tifosi e sportivi possano usufruire del proprio impianto per le gare casalinghe. Tornando alla settimana  della compagine biancoazzurra, va aggiunto che dopo il test contro gli acresi di mister Pascuzzo, al venerdì pomeriggio è prevista la consueta rifinitura. Già domani, il tecnico Andreoli proverà l’undici titolare da mandare in campo domenica contro i sangiovannesi. Mescolando ovviamente le carte e testando condizioni e uomini a disposizione. Al momento tutti arruolabili fatta eccezione per Zangaro alle prese con l’influenza.  Da segnalare una new- entry di mercato. Ufficiale l'ingaggio del classe 2000 Angelo Feraco, scuola Sporting Club, passato in seguito alle giovanili del Pescara e poi alla Maceratese. Feraco e un centrocampista sinistro avanzato e va ad arricchire il parco under a disposizione della prima squadra.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.