1 ora fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
3 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
25 minuti fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
4 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
6 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
5 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
5 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
6 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
2 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
3 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»

Le Clementine di Corigliano protagoniste in Brianza della manifestazione “Villaggio Goloso”

1 minuti di lettura
di Ornago (Monza-Brianza). Una manifestazione dedicata a tutti i produttori del settore gastronomico che in questi anni hanno contribuito a garantire ai clienti della Buona Condotta una cucina sana, gustosa, fatta di ingredienti di grande qualità. Un evento rivolto alla conoscenza del cibo territoriale, in particolare della Brianza ma non solo. Un percorso sensoriale che vede come protagonisti grandi artigiani del settore Food&Wine. Un mercato goloso in cui far assaggiare alimenti eccellenti. Tra i protagonisti di tale prestigiosa vetrina nazionale vi sarà anche la città di Corigliano Calabro grazie all’ormai celebre iniziativa “Adottaunclementino” promossa dall’imprenditore agrumicolo Aldo Salatino. Presso l’apposito stand, sarà possibile effettuare le prenotazioni in vista delle prossime festività natalizie e gustare così tranquillamente, dal mese di dicembre in poi, i prelibati e gustosi frutti della Piana di Sibari. Si tratta dell’ennesimo, prestigioso riconoscimento che conferma la bontà dell’iniziativa “Adottaunclementino” e la lungimiranza del suo ideatore Aldo Salatino, capace di far veicolare positivamente il nome di Corigliano e delle Clementine su palcoscenici nazionali d’indubbio valore. Per maggiori informazioni è possibile visionare il sito www.adottaunclementino.it.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.