36 minuti fa:Bilancio, a Longobucco “conti non in equilibrio”: la minoranza attacca
6 minuti fa:VOLLEY - Semifinale playoff Serie C: battaglia decisiva tra Pallavolo Rossano Asd e S.T. Cutro
4 ore fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
3 ore fa:Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide
5 ore fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
1 ora fa:Cassano, marciapiedi dissestati a Timpone Rosso: Guerrieri scrive a Comune e Aterp
1 ora fa:Festa del Cioccolato e Fiera di Primavera, tre giorni di eventi allo Scalo di Rossano
2 ore fa:Altomonte, svolta sulla SP120: sopralluogo del Presidente Faragalli e via libera agli interventi dopo la frana
3 ore fa:Cariati, tour culturale e sociale ENS Calabria: 70 partecipanti alla scoperta del borgo jonico
4 ore fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano

Cariati: prorogati i termini del bando aree demaniali marittime

1 minuti di lettura

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che la dilazione della data risponde alle misure urgenti di contenimento del contagio del Coronavirus sull’intero territorio nazionale disposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo.

 Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 15 aprile.

 L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica, alle ore 10 di mercoledì 22, presso la sede dell’area tecnica comunale, in via Salvo D’acquisto. Salvo ulteriori ed eventuali modifiche dovute alla proroga del dipartimento del Consiglio dei Ministri, le date delle fasi successive saranno comunicate e pubblicate sull’albo pretorio online.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.