9 ore fa:Co.Ro. Summer Fest, altri sei giorni di eventi: la città diventa un grande palcoscenico diffuso
8 ore fa:Biovalle del Nicà senz’acqua, l’allarme degli allevatori: «Gli animali stanno morendo di sete»
6 ore fa:Carmela Bifano, l’autopsia ricostruisce l’orrore: prima il tentativo di strangolamento, poi i colpi alla testa
5 ore fa:Mandatoriccio, gastroenterite tra i minori: arrivano gli aggiornamenti dell'Asp di Cosenza
7 ore fa:Emergenza idrica, Scutellà: «Serve un Piano straordinario Calabria Acqua 2030»
4 ore fa:Poste, Castrovillari rischia di perdere la Direzione: dal Comune alt alla centralizzazione su Cosenza
7 ore fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tornano i bus sostitutivi: la riapertura dura meno di un’estate
9 ore fa:Sibari, l’estate dell’archeologia viva chiude tra sapori del Sud e musica mediterranea
5 ore fa:Torrenti e canaloni, Uva chiama gli enti alle proprie responsabilità: «Controllare prima dell’emergenza»
6 ore fa:Rossano, il 30 agosto la giornata inaugurale dell’Inter Club “Giacinto Facchetti”

Cariati: prorogati i termini del bando aree demaniali marittime

1 minuti di lettura

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che la dilazione della data risponde alle misure urgenti di contenimento del contagio del Coronavirus sull’intero territorio nazionale disposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo.

 Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 15 aprile.

 L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica, alle ore 10 di mercoledì 22, presso la sede dell’area tecnica comunale, in via Salvo D’acquisto. Salvo ulteriori ed eventuali modifiche dovute alla proroga del dipartimento del Consiglio dei Ministri, le date delle fasi successive saranno comunicate e pubblicate sull’albo pretorio online.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.