5 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
3 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
8 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
7 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
7 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
6 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
6 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
8 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
7 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
4 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla

Cariati: prorogati i termini del bando aree demaniali marittime

1 minuti di lettura

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che la dilazione della data risponde alle misure urgenti di contenimento del contagio del Coronavirus sull’intero territorio nazionale disposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo.

 Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 15 aprile.

 L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica, alle ore 10 di mercoledì 22, presso la sede dell’area tecnica comunale, in via Salvo D’acquisto. Salvo ulteriori ed eventuali modifiche dovute alla proroga del dipartimento del Consiglio dei Ministri, le date delle fasi successive saranno comunicate e pubblicate sull’albo pretorio online.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.