8 ore fa:Co-Ro diventa “Città dei Luoghi”: tre notti a Torre Sant’Angelo tra musica, radici e appartenenze
6 ore fa:Settembre, mese di conserve. Ma la Calabria è costretta a comprare il pomodoro dall'Albania
5 ore fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
7 ore fa:Anna Tatangelo alla Notte bianca di Cassano: il 12 settembre il concerto in Piazza Frasca
10 ore fa:Odissea 2000 chiude dopo 87 giorni: l’estate finisce a Zolfara, il Parco guarda già al 2027
9 ore fa:Da una panchina a un lavoro: lieto fine per il 33enne di Mirto Crosia che dormiva per strada
6 ore fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
8 ore fa:Pietrapaola entra nella Comunità Energetica Magna Grecia: il Comune punta su fotovoltaico e benefici condivisi
7 ore fa:Una notte sulla spiaggia aspettando l’alba: i giovani della Diocesi accendono la loro luce
9 ore fa:Il Memorial Giovà non finisce sulla sabbia: il ricavato pagherà lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo

Cariati: prorogati i termini del bando aree demaniali marittime

1 minuti di lettura

È quanto fanno sapere gli uffici comunali informando che la dilazione della data risponde alle misure urgenti di contenimento del contagio del Coronavirus sull’intero territorio nazionale disposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo.

 Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 15 aprile.

 L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica, alle ore 10 di mercoledì 22, presso la sede dell’area tecnica comunale, in via Salvo D’acquisto. Salvo ulteriori ed eventuali modifiche dovute alla proroga del dipartimento del Consiglio dei Ministri, le date delle fasi successive saranno comunicate e pubblicate sull’albo pretorio online.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.