25 minuti fa:TFR bloccato per i Consorzi di Bonifica soppressi: Scutellà chiede un fondo regionale
4 ore fa:Tentata rapina a Schiavonea: NSC elogia i carabinieri e chiede il potenziamento del Reparto Territoriale
1 ora fa:Pedro’s celebra 30 anni: come una pizzeria locale è riuscita a conquistare il cuore dell'Italia
3 ore fa:Incontro tra Madeo (Pd) e il commissario straordinario De Salazar: al centro i bisogni dei territori
4 ore fa:Garofalo esprime soddisfazione per l’approvazione del progetto della nuova rotatoria tra le SS 106 e 534
1 ora fa:Ospedale Ferrari di Castrovillari: Rosa respinge gli allarmismi e parla di rilancio
3 ore fa:Servizio Civile, Saracena tra i primi 100 comuni in Italia
56 minuti fa:Corigliano-Rossano, dietro l'escalation di violenza c'è una bomba sociale che va dal caporalato agli affitti in nero
2 ore fa:Il bando lampo per il nido: scoppia la polemica a San Demetrio Corone
2 ore fa:Trebisacce, arresto per spaccio di droga: sequestrati oltre 50 grammi di hashish

Incendio doloso di una vettura a Crosia, Aiello: «Gesto inqualificabile»

1 minuti di lettura

CROSIA - «La nostra comunità è scossa dall’incendio che questa notte è avvenuto in via Corrado Alvaro ai danni di una vettura di un privato cittadino. Io come sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione, prendiamo atto di questo episodio, lo condanniamo fermamente e ci auguriamo che sia unico e isolato nel suo genere». Così il sindaco Maria Teresa Aiello in riferimento al gesto inqualificabile avvenuto nella notte e che, fortunatamente, non ha causato danni a persone ma che ha visto prendere fuoco la parte anteriore della macchina incendiata.

«La nostra è una cittadina tranquilla, dove ci conosciamo più o meno tutti. Atti di questo tipo - dichiara - non solo non appartengono al vivere ordinario della nostra comunità ma ledono la serenità, oltre che della vittima diretta, di tutti noi cittadini. Pertanto voglio ribadire che nessuno di noi è solo ma che siamo una comunità interconnessa, che l’Amministrazione non solo prende le distanze da certi atteggiamenti ma utilizzerà tutti i mezzi consentiti per scoraggiare qualsiasi comportamento che si muova in senso contrario rispetto alla sicurezza e al bene comune. Voglio anche ringraziare le Forze dell’ordine per l’impegno con il quale ogni giorno si adoperano per garantire la nostra sicurezza».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.