Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
18 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»
19 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
22 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
17 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
12 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
12 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
14 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
16 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026

Incendio doloso di una vettura a Crosia, Aiello: «Gesto inqualificabile»

1 minuti di lettura

CROSIA - «La nostra comunità è scossa dall’incendio che questa notte è avvenuto in via Corrado Alvaro ai danni di una vettura di un privato cittadino. Io come sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione, prendiamo atto di questo episodio, lo condanniamo fermamente e ci auguriamo che sia unico e isolato nel suo genere». Così il sindaco Maria Teresa Aiello in riferimento al gesto inqualificabile avvenuto nella notte e che, fortunatamente, non ha causato danni a persone ma che ha visto prendere fuoco la parte anteriore della macchina incendiata.

«La nostra è una cittadina tranquilla, dove ci conosciamo più o meno tutti. Atti di questo tipo - dichiara - non solo non appartengono al vivere ordinario della nostra comunità ma ledono la serenità, oltre che della vittima diretta, di tutti noi cittadini. Pertanto voglio ribadire che nessuno di noi è solo ma che siamo una comunità interconnessa, che l’Amministrazione non solo prende le distanze da certi atteggiamenti ma utilizzerà tutti i mezzi consentiti per scoraggiare qualsiasi comportamento che si muova in senso contrario rispetto alla sicurezza e al bene comune. Voglio anche ringraziare le Forze dell’ordine per l’impegno con il quale ogni giorno si adoperano per garantire la nostra sicurezza».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.