4 ore fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
6 ore fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
5 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
4 ore fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi
6 ore fa:Rimossa l'auto abbandonata sul lungomare: intervento rapido e ripristino della sicurezza
2 ore fa:Clementine di Calabria Igp al Forum di Siena per rafforzare tutela e promozione delle IG
5 ore fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
1 ora fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
3 ore fa:Gioco d'azzardo e ludopatia, la Calabria resta tra le regioni con maggiori criticità
2 ore fa:Paludi si illumina per l’Immacolata: una giornata di unione, fede e tradizione

Il Questore Michele Maria Spina saluta la Provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

 COSENZA - Di seguito riportiamo i saluti del Questore Michele Maria Spina a tutti i cittadini dell provincia di Cosenza:

A conclusione del mio mandato nella Questura di Cosenza, sento la necessità di ringraziarvi tutti per aver generosamente supportato il mio lavoro con la vostra garbata collaborazione, a cominciare dai primissimi approcci, fino a questi ultimi impegni.

La vostra disponibilità mi ha confortato dandomi maggiore entusiasmo nell’espletamento delle mie funzioni istituzionali. Ho sempre pensato che una buona intesa ed un sincero ed aperto confronto tra le istituzioni, le Forze di Polizia ed i cittadini, siano alla base di un percorso vincente, sempre auspicabile per la soluzione di piccoli e grandi problemi.

Devo dire che qui, nella Provincia di Cosenza, i fatti mi hanno dato ragione perché il rapporto creatosi con la Città capoluogo, con la Provincia e con tutte le istituzioni è stato proprio come io avevo sperato.

Di ciò sono infinitamente grato a tutti. Non potrò mai dimenticare questo ultimo anno trascorso in questa meravigliosa città che ho imparato ad apprezzare, con l’intera Provincia, per la sua bellezza, per il cibo, per l’eleganza, per il fascino dell’arte e della cultura, per l’affettuosa accoglienza che mi è stata accordata.

Infinitamente grato, auguro a tutti ogni bene desiderato. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.