3 ore fa:UniCal e Cus voltano pagina: nasce il comitato che guiderà lo sport universitario
4 ore fa:Celiberto (FI): «Le Consulte comunali sono un passo avanti per la democrazia partecipata»
2 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
1 ora fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
5 ore fa:A Corigliano-Rossano disagi per i bagnanti disabili: «Servizio assistenza ridotto»
5 ore fa:Rotatoria di Calopezzati, Basta Vittime: «Gli atti Anas smentiscono le ricostruzioni dell’amministrazione»
2 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
8 minuti fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
3 ore fa:Pesca calabrese, Coldiretti fa squadra: nasce la Consulta regionale del comparto
4 ore fa:Laino Borgo si prepara ad accogliere il Va’ Sentiero Fest: «Il turismo lento leva strategica per le aree interne»

Il Questore Michele Maria Spina saluta la Provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

 COSENZA - Di seguito riportiamo i saluti del Questore Michele Maria Spina a tutti i cittadini dell provincia di Cosenza:

A conclusione del mio mandato nella Questura di Cosenza, sento la necessità di ringraziarvi tutti per aver generosamente supportato il mio lavoro con la vostra garbata collaborazione, a cominciare dai primissimi approcci, fino a questi ultimi impegni.

La vostra disponibilità mi ha confortato dandomi maggiore entusiasmo nell’espletamento delle mie funzioni istituzionali. Ho sempre pensato che una buona intesa ed un sincero ed aperto confronto tra le istituzioni, le Forze di Polizia ed i cittadini, siano alla base di un percorso vincente, sempre auspicabile per la soluzione di piccoli e grandi problemi.

Devo dire che qui, nella Provincia di Cosenza, i fatti mi hanno dato ragione perché il rapporto creatosi con la Città capoluogo, con la Provincia e con tutte le istituzioni è stato proprio come io avevo sperato.

Di ciò sono infinitamente grato a tutti. Non potrò mai dimenticare questo ultimo anno trascorso in questa meravigliosa città che ho imparato ad apprezzare, con l’intera Provincia, per la sua bellezza, per il cibo, per l’eleganza, per il fascino dell’arte e della cultura, per l’affettuosa accoglienza che mi è stata accordata.

Infinitamente grato, auguro a tutti ogni bene desiderato. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.