17 ore fa:Anas-Webuild, abbattuto il secondo diaframma della Galleria Trebisacce, avanza il Terzo Megalotto
31 minuti fa:San Basile, iscrizioni scolastiche al via: il Comune lavora per evitare la chiusura del plesso
14 ore fa:Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.8 avvertita anche a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Da Oriolo arriva una presa di posizione sul ritorno delle Province elettive
1 ora fa:Oggi le ragazze della Pallavolo Rossano ASD affronteranno la New Hospital Pallavolo Paola
15 ore fa:Co-Ro, raccolta firme per chiedere il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Gianni Novello
14 ore fa:Carabinieri feriti a Co-Ro, Noè: «Lo Stato spesso pretende sicurezza ma non garantisce tutela»
12 ore fa:Calabria nord-est, SS106 Sibari-Coserie in stallo: perché l’iter non si chiude
13 ore fa:«La copia della cartella clinica deve essere gratuita, lo dice l'Europa. In Calabria norma disattesa»
15 ore fa:Sila, caccia illegale a cervi e caprioli: intervento della Polizia Provinciale

Il Questore Michele Maria Spina saluta la Provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

 COSENZA - Di seguito riportiamo i saluti del Questore Michele Maria Spina a tutti i cittadini dell provincia di Cosenza:

A conclusione del mio mandato nella Questura di Cosenza, sento la necessità di ringraziarvi tutti per aver generosamente supportato il mio lavoro con la vostra garbata collaborazione, a cominciare dai primissimi approcci, fino a questi ultimi impegni.

La vostra disponibilità mi ha confortato dandomi maggiore entusiasmo nell’espletamento delle mie funzioni istituzionali. Ho sempre pensato che una buona intesa ed un sincero ed aperto confronto tra le istituzioni, le Forze di Polizia ed i cittadini, siano alla base di un percorso vincente, sempre auspicabile per la soluzione di piccoli e grandi problemi.

Devo dire che qui, nella Provincia di Cosenza, i fatti mi hanno dato ragione perché il rapporto creatosi con la Città capoluogo, con la Provincia e con tutte le istituzioni è stato proprio come io avevo sperato.

Di ciò sono infinitamente grato a tutti. Non potrò mai dimenticare questo ultimo anno trascorso in questa meravigliosa città che ho imparato ad apprezzare, con l’intera Provincia, per la sua bellezza, per il cibo, per l’eleganza, per il fascino dell’arte e della cultura, per l’affettuosa accoglienza che mi è stata accordata.

Infinitamente grato, auguro a tutti ogni bene desiderato. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.