4 ore fa:Fosso Frascone, Uva rilancia l’allarme: «Degrado, cattivi odori e rischio esondazione»
5 ore fa:Tragedia sulla Statale 106, mercoledì i funerali di Pietro Aloisio
3 ore fa:Tari, notifiche fantasma e sanzioni: la denuncia di un cittadino di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Morano rafforza il legame con il Brasile: quattro nomine nella Consulta dei Calabresi nel Mondo
4 ore fa:Il genetista Giuseppe Novelli a Corigliano-Rossano per raccontare le meraviglie del DNA
25 minuti fa:Co-Ro, finanziato il progetto “I luoghi cerniera”: 2 milioni contro il disagio sociale a Schiavonea e Matassa
1 ora fa:Villaggio, hotel, casa vacanza o B&B: quanto costa davvero una settimana nella Calabria del nord-est
2 ore fa: Caso Aiello, la Cassazione annulla il Riesame: «Nessuna gravità indiziaria»
1 ora fa:Tarsia riporta Severino nel suo Pantheon: gli studenti al MUSA di Napoli sulle tracce del medico dimenticato
2 ore fa:Amministrative Castrovillari, Ernesto Bello: «Il nostro cammino continua con ancora più forza»

«Entro fine anno l'elevazione a Primo dirigente del Commissariato di Co-Ro»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La XVIII legislatura volge ormai al termine e le proficue interlocuzioni tenute in questi anni per portare avanti un'azione poderosa come quella dell'elevazione del Commissariato di Corigliano-Rossano a Primo dirigente, mi rendono particolarmente orgogliosa».

È quanto dichiara Elisa Scutellà, portavoce calabrese del Movimento 5 Stelle. «Sono stati anni complicati - aggiunge - durante i quali ho cercato attraverso ogni mezzo a me a disposizione, propiziando incontri ed interlocuzione cadenzati, di portare l'attenzione sulla necessità imprescindibile per la Sibaritide di una maggiore sicurezza che si sarebbe potuta raggiungere attraverso un passaggio a rango superiore del nostro Commissariato».

«Al tramonto della corrente legislatura - annuncia Scutellà - mi è stato confermato che la procedura per il passaggio a Primo dirigente è ormai agli sgoccioli. Per quel giorno non mi aspetto riconoscenza o gratitudine, tuttavia, auspico che mi vengano almeno riconosciuti i meriti, tanti di quelli che in questi anni mi sono stati sottratti, preferendo, invece, conferire onorificenze a chi ne sapeva ben poco del territorio, delle difficoltà che quotidianamente i cittadini affrontano e che ho cercato in ogni modo di superare lavorando a testa basta, senza futili proclami, anteposti ai risultati, ma solo nell'interesse dei cittadini».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.