2 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
18 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
19 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
16 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
17 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
26 minuti fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
20 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
17 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
18 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
1 ora fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»

«Entro fine anno l'elevazione a Primo dirigente del Commissariato di Co-Ro»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «La XVIII legislatura volge ormai al termine e le proficue interlocuzioni tenute in questi anni per portare avanti un'azione poderosa come quella dell'elevazione del Commissariato di Corigliano-Rossano a Primo dirigente, mi rendono particolarmente orgogliosa».

È quanto dichiara Elisa Scutellà, portavoce calabrese del Movimento 5 Stelle. «Sono stati anni complicati - aggiunge - durante i quali ho cercato attraverso ogni mezzo a me a disposizione, propiziando incontri ed interlocuzione cadenzati, di portare l'attenzione sulla necessità imprescindibile per la Sibaritide di una maggiore sicurezza che si sarebbe potuta raggiungere attraverso un passaggio a rango superiore del nostro Commissariato».

«Al tramonto della corrente legislatura - annuncia Scutellà - mi è stato confermato che la procedura per il passaggio a Primo dirigente è ormai agli sgoccioli. Per quel giorno non mi aspetto riconoscenza o gratitudine, tuttavia, auspico che mi vengano almeno riconosciuti i meriti, tanti di quelli che in questi anni mi sono stati sottratti, preferendo, invece, conferire onorificenze a chi ne sapeva ben poco del territorio, delle difficoltà che quotidianamente i cittadini affrontano e che ho cercato in ogni modo di superare lavorando a testa basta, senza futili proclami, anteposti ai risultati, ma solo nell'interesse dei cittadini».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.