3 ore fa:A Insiti a passaggio: il Social Taxi riapre il nodo dei trasporti (inesistenti) per il nuovo ospedale
3 ore fa:Borsa di studio “Alessandro Amarelli”, premiati tre studenti
44 minuti fa:Nuovo ospedale e futuro dei presìdi, Corigliano Rossano Domani e Polis chiedono un confronto in Consiglio
5 ore fa:Caloveto, Mazza: «L’ambiente deve creare lavoro. Senza entroterra non si tutela il mare»
2 ore fa:Agrisolare, contributi da mettere a terra: «Tempi e regole Gse fanno la differenza»
14 minuti fa:«Hai preso il vizio del respiratore»: la denuncia shock di un 42enne contro l’Asp di Cosenza
17 ore fa:Fiera di Schiavonea, commercianti contestano l’organizzazione: «Troppa burocrazia e disagi per le attività»
2 ore fa:Amendolara, debutto del Gruppo FAI Ionio Cosentino: partecipazione oltre le attese
1 ora fa:Giovani, intesa tra Regioni e Governo: Straface propone il prossimo incontro a Reggio Calabria
1 ora fa:Quarant’anni di storia per un minuto in pentola: i Tagliolini Pirro arrivano al SIAL e deliziano Parigi

Si ferma il Frecciargento Sibari-Bolzano... ma solo per una notte

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA - Da questa notte e fino alle ore 5 di lunedì 20 giugno, la galleria Santomarco (Castiglione-Paola) sarà interessata da una serie di indagini geognostiche che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà in vista dei lavori di raddoppio della linea. Per tutta la durata dell’interruzione, i treni regionali sulla Paola-Cosenza saranno sostituiti da bus; il Frecciargento Sibari-Bolzano avrà origine da Paola. 

È quanto fa sapere in una nota l'ufficio stampa di Rete ferroviaria italiana con la quale annuncia anche l'inizio dei lavori di manutenzione sulla linea ionica.

Da oggi e per sabato 25 e domenica 26 giugno e domenica 3 luglio, dalle ore 6 alle 12, sono in programma interventi di manutenzione straordinaria - propedeutici alla velocizzazione della linea - fra le stazioni di Locri e Condofuri. Per consentire i lavori, solo nei giorni indicati sono previste variazioni di orari, limitazioni di percorrenza e attivazione di bus sostitutivi per i treni regionali e sul collegamento Intercity Reggio Calabria-Taranto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.