4 ore fa:Linea ferroviaria Sibari-Crotone, tornano i bus al posto dei treni: disagi per pendolari e viaggiatori
2 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
1 ora fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
1 ora fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
37 minuti fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
3 ore fa:Mazzia (Pd) inaugura la sede elettorale del Partito Democratico a Trebisacce
4 ore fa:Caputo (FI) replica a Baldino: «Padroni della sanità privata nelle liste di Tridico»
8 minuti fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
4 ore fa:Baldino (M5S) smonta l'attacco del centrodestra a Tridico: «Sanità usata come bancomat, non come diritto»
2 ore fa:Tfr negato ai lavoratori dei Consorzi di Bonifica, Tavernise (M5S): «La politica non può giocare con la vita delle persone»

Ancora un vax day contro il Covid: a Castrovillari il 29 e 30 gennaio per adulti e bambini

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Volontari, operatori sanitari e amministratori al fianco della prevenzione. Ancora un vax day è in programma nella città del Pollino per sabato 29 e domenica 30 gennaio, sia all’hub Locomotiva che all’ospedale “Ferrari”, senza obbligo di prenotazione.

Più precisamente, sabato e domenica sarà possibile vaccinarsi in modalità open, solo dai 12 anni in su, all’hub Locomotiva dalle ore 9 alle ore 13.

Solo sabato, invece, sono aperte le vaccinazioni anche per i bambini: la fascia dai 5 agli 11 anni, infatti, verrà vaccinata dalle ore 9 alle ore 12 presso il centro vaccinale allestito al primo piano dell’ospedale spoke.

Ancora un’occasione per promuovere la prevenzione contro il Covid resa possibile grazie all’Amministrazione comunale e al Distretto sanitario Esaro – Pollino che, grazie al preziosissimo supporto degli operatori della Croce Rossa e dei volontari delle associazioni Anpana e Lipambiente, prestano ai cittadini il servizio forse più importante di questo tempo: la libertà.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).