16 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»
15 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
15 ore fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
12 ore fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
14 ore fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
14 ore fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina
13 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini
16 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
13 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
12 ore fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione

Ancora un vax day contro il Covid: a Castrovillari il 29 e 30 gennaio per adulti e bambini

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Volontari, operatori sanitari e amministratori al fianco della prevenzione. Ancora un vax day è in programma nella città del Pollino per sabato 29 e domenica 30 gennaio, sia all’hub Locomotiva che all’ospedale “Ferrari”, senza obbligo di prenotazione.

Più precisamente, sabato e domenica sarà possibile vaccinarsi in modalità open, solo dai 12 anni in su, all’hub Locomotiva dalle ore 9 alle ore 13.

Solo sabato, invece, sono aperte le vaccinazioni anche per i bambini: la fascia dai 5 agli 11 anni, infatti, verrà vaccinata dalle ore 9 alle ore 12 presso il centro vaccinale allestito al primo piano dell’ospedale spoke.

Ancora un’occasione per promuovere la prevenzione contro il Covid resa possibile grazie all’Amministrazione comunale e al Distretto sanitario Esaro – Pollino che, grazie al preziosissimo supporto degli operatori della Croce Rossa e dei volontari delle associazioni Anpana e Lipambiente, prestano ai cittadini il servizio forse più importante di questo tempo: la libertà.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).