7 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
4 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
10 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
12 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
9 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
5 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
7 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
7 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
8 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
11 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»

Ancora un vax day contro il Covid: a Castrovillari il 29 e 30 gennaio per adulti e bambini

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Volontari, operatori sanitari e amministratori al fianco della prevenzione. Ancora un vax day è in programma nella città del Pollino per sabato 29 e domenica 30 gennaio, sia all’hub Locomotiva che all’ospedale “Ferrari”, senza obbligo di prenotazione.

Più precisamente, sabato e domenica sarà possibile vaccinarsi in modalità open, solo dai 12 anni in su, all’hub Locomotiva dalle ore 9 alle ore 13.

Solo sabato, invece, sono aperte le vaccinazioni anche per i bambini: la fascia dai 5 agli 11 anni, infatti, verrà vaccinata dalle ore 9 alle ore 12 presso il centro vaccinale allestito al primo piano dell’ospedale spoke.

Ancora un’occasione per promuovere la prevenzione contro il Covid resa possibile grazie all’Amministrazione comunale e al Distretto sanitario Esaro – Pollino che, grazie al preziosissimo supporto degli operatori della Croce Rossa e dei volontari delle associazioni Anpana e Lipambiente, prestano ai cittadini il servizio forse più importante di questo tempo: la libertà.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).