Ancora un vax day contro il Covid: a Castrovillari il 29 e 30 gennaio per adulti e bambini
Sabato 29 sarà possibile vaccinare i bambini dai 5 agli 11 anni, anche domenica la vaccinazione per gli over 12
CASTROVILLARI – Volontari, operatori sanitari e amministratori al fianco della prevenzione. Ancora un vax day è in programma nella città del Pollino per sabato 29 e domenica 30 gennaio, sia all’hub Locomotiva che all’ospedale “Ferrari”, senza obbligo di prenotazione.
Più precisamente, sabato e domenica sarà possibile vaccinarsi in modalità open, solo dai 12 anni in su, all’hub Locomotiva dalle ore 9 alle ore 13.
Solo sabato, invece, sono aperte le vaccinazioni anche per i bambini: la fascia dai 5 agli 11 anni, infatti, verrà vaccinata dalle ore 9 alle ore 12 presso il centro vaccinale allestito al primo piano dell’ospedale spoke.
Ancora un’occasione per promuovere la prevenzione contro il Covid resa possibile grazie all’Amministrazione comunale e al Distretto sanitario Esaro – Pollino che, grazie al preziosissimo supporto degli operatori della Croce Rossa e dei volontari delle associazioni Anpana e Lipambiente, prestano ai cittadini il servizio forse più importante di questo tempo: la libertà.