4 ore fa:Co-Ro, domani seduta straordinaria del Consiglio: modifiche a imposta di soggiorno e canone unico
7 ore fa:Santa Croce, ancora un incidente sulla SP 184: strada senza sicurezza, l’allarme non si ferma
5 ore fa:Referendum Giustizia, cosa cambia davvero: scontro aperto su separazione carriere
8 ore fa:Francesca Marchese, talento del cinema e del teatro: la Calabria piange una protagonista dell’arte
6 ore fa:L’Assemblea dei Sindaci esprime parere favorevole al Bilancio di previsione 2026–28 della Provincia di Cosenza
9 ore fa:Giornata INFN 2026, appuntamento imperdibile per gli appassionati di acceleratori e ricerca
8 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, esame Letoianni: numeri da capolista e fiducia nei giovani
5 ore fa:Riforma della giustizia, a Castrovillari il dibattito promosso da Fratelli d’Italia
7 ore fa:Corigliano-Rossano, al Polo liceale arriva Tortora: la letteratura diventa bussola per la vita
6 ore fa:Maltempo nello Jonio, accuse alla politica: «Non è la pioggia, ma anni di incuria»

Emergenza Covid, all’Annunziata di Cosenza si cercano infermieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Per fronteggiare la recrudescenza da infezione COVID-19 che sta caratterizzando l’attuale fase pandemica, in provincia di Cosenza, la Direzione aziendale ha pubblicato un avviso integrativo per la formazione di un elenco di personale infermieristico da impiegare a tempo determinato fino al 31 dicembre, eventualmente prorogabile, fino al persistere dello stato di emergenza epidemiologica.

La manifestazione di interesse, con allegata il facsimile della domanda di partecipazione è consultabile sul sito: www.aocosenza.it, consultabile al seguente link nella home page sezione news.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo: sitra@pec.aocs.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.