4 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
1 ora fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
6 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
6 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
7 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
7 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
54 minuti fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
3 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
5 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
1 ora fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”

Emergenza Covid, all’Annunziata di Cosenza si cercano infermieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Per fronteggiare la recrudescenza da infezione COVID-19 che sta caratterizzando l’attuale fase pandemica, in provincia di Cosenza, la Direzione aziendale ha pubblicato un avviso integrativo per la formazione di un elenco di personale infermieristico da impiegare a tempo determinato fino al 31 dicembre, eventualmente prorogabile, fino al persistere dello stato di emergenza epidemiologica.

La manifestazione di interesse, con allegata il facsimile della domanda di partecipazione è consultabile sul sito: www.aocosenza.it, consultabile al seguente link nella home page sezione news.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo: sitra@pec.aocs.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.