16 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino
15 ore fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino
13 ore fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in attesa della decisione sulla convalida
10 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”
12 ore fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»
15 ore fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
16 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
13 ore fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
14 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
11 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati

Emergenza Covid, all’Annunziata di Cosenza si cercano infermieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Per fronteggiare la recrudescenza da infezione COVID-19 che sta caratterizzando l’attuale fase pandemica, in provincia di Cosenza, la Direzione aziendale ha pubblicato un avviso integrativo per la formazione di un elenco di personale infermieristico da impiegare a tempo determinato fino al 31 dicembre, eventualmente prorogabile, fino al persistere dello stato di emergenza epidemiologica.

La manifestazione di interesse, con allegata il facsimile della domanda di partecipazione è consultabile sul sito: www.aocosenza.it, consultabile al seguente link nella home page sezione news.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo: sitra@pec.aocs.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.