9 ore fa:La finale mundiàl più leggendaria di sempre
12 ore fa:Vinitaly a Sybaris, Gallo chiude con il nuovo corto sui MID: un bombardamento di emozioni
11 ore fa:Una forza da seimila litri in 12 secondi: ecco tutto quello che c'è da sapere sui Canadair
18 ore fa:Laghi di Sibari, la Fipsas apre nuove prospettive per gli sport acquatici
11 ore fa:Cristina D’Avena a Villapiana: il Cartoon Festival accende l’estate ionica
13 ore fa:Altomonte set internazionale: Frank Lotito torna nella terra dei genitori per girare Between Two Worlds
12 ore fa:Via D’Amelio, Garofalo: «Memoria e verità camminino insieme»
10 ore fa:Dal Vinitaly di Sybaris il Majorana rilancia la sfida agroalimentare: «Preparare i giovani allo sviluppo»
17 ore fa:Pollino in fiamme da tre giorni, il fuoco arriva ai confini di San Basile
19 ore fa:Orghia, il Pane prima dello scandalo: a Sibari il rito torna a tavola per il Vinitaly

Covid a Cariati, 5 i casi già comunicati dall’ASP

1 minuti di lettura

CARIATI – Covid, i casi positivi già comunicati nei giorni scorsi all'Amministrazione Comunale dall'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza restano cinque (5). Qualora dovessero essere ufficialmente comunicati nuovi contagiati ne sarà data puntuale informazione istituzionale alla comunità.

È quanto ribadisce il Sindaco Filomena Greco cogliendo l'occasione per invitare ad attenersi responsabilmente alle sole comunicazioni istituzionali e per ricordare alla cittadinanza l'obbligo di rispettare tutte le prescrizioni vigenti, finalizzate al costante contenimento del contagio da coronavirus: distanziamento interpersonale, divieto di assembramenti, obbligo della mascherina e igiene personale.

Il Primo Cittadino rinnova l'esortazione ad impegnarsi tutti a proteggere se stessi e quanti stanno loro vicino, a partire dalle persone più fragili: anziani, malati, bambini.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.