9 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
10 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
10 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
12 ore fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
12 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
7 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
8 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini
11 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
11 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
9 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge

Francesco Andriani è bronzo agli Internazionali di Karate

1 minuti di lettura
È stata premiata con un bronzo la partecipazione della squadra “Asd Karate Amantea” alla nona edizione degli Open internazionali di Karate disputati ad Eboli. Ad aggiudicarsi il titolo, nella categoria Esordiente A -68 kg, Francesco Andriani di San Lucido. L’atleta, tredicenne cintura marrone, fa parte del gruppo in trasferta in Campania composto inoltre dalle cinture nere Giuseppe Garritano, Danilo e Dennis Carbone; guidato dal maestro Mario Musacco e dal tecnico Luca De Stefanis.
AGLI INTERNAZIONALI DI KARATE I PIU' GRANDI CAMPIONI A LIVELLO MONDIALE
Alla competizione di caratura internazionale, svoltasi nei giorni scorsi nella cittadina campana, hanno partecipato tutte le categorie maschili e femminili di Kata (forma del Karate) e di Kumite  (combattimento con avversario ). Una gara riservata esclusivamente alle cinture marroni e nere di queste due specialità. La competizione ha ospitato i più grandi campioni a livello mondiale. Presenti anche i gruppi sportivi di Finanza, Polizia, Carabinieri ed Esercito. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.