1 ora fa:DIARI DI STORIA | Le Muraglie di Pietrapaola, il mistero ciclopico della Sila Greca
5 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara ai solenni festeggiamenti dell’Achiropita
11 ore fa:Autonomia differenziata, Rapani : «Il Senato non l'ha approvata, si votavano solo le preintese»
57 minuti fa:Progetti di Vita, l'assessore Straface risponde a Greco: «La Riforma sulla disabilità è già realtà operativa»
5 ore fa:Associazione a delinquere per furti e rapine in ville di lusso in Calabria: assolto in due processi
6 ore fa:Rissa all’alba fuori da una discoteca di Corigliano: ventenne in ospedale
5 ore fa:Rossano, auto si ribalta all’alba al quadrivio di viale De Rosis: una ragazza in ospedale
3 ore fa:Il legno storto della discordia: l’antica saggezza contadina che insegna il valore del rispetto
2 ore fa:Disabilità e non autosufficienza, Trebisacce tra i primi Ambiti calabresi a siglare il patto socio-sanitario
4 ore fa:Anche Caruso sostiene il progetto dell'Aeroporto della Sibaritide: «Serve visione»

Turismo e lavori pubblici: ecco la ricetta di Caputo

1 minuti di lettura
Quando si cresce in un ambiente dove l’inconfondibile odore della politica si respira a pieni polmoni, dal dire al fare, dalla retorica all’impegno concreto, il passo è certo breve. Lo sa bene Guglielmo Caputo, vicesindaco del comune di Rossano con delega al turismo e ai lavori pubblici. Cresciuto a pane e politica, nella scia di un padre il cui peso istituzionale ha segnato la storia di una città, non ci ha pensato su due volte prima di immergersi nell’oceano degli equilibri politici. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/quattordicesimo-numero-17-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.