3 ore fa:Su Rai Calabria arriva il 4° episodio di Matriçë Arbëreshe: un viaggio tra le radici genetiche dell'Arberia
2 ore fa:Cantieri sulla Statale 106 e strade provinciali non sicure: l'appello di ArticoloVentuno alla Provincia
1 ora fa:Fratelli d'Italia Castrovillari si riunisce in vista delle amministrative: «Servono metodo, tempi certi e responsabilità»
4 ore fa:Cariati piange Filippo Ascione «protagonista del cinema italiano»
10 minuti fa:Parco del Pollino: nuovi interventi su infrastrutture verdi, mobilità e valorizzazione dell'ex ferrovia calabro-lucana
3 ore fa:Rossano, auto in fiamme nella notte in via Palermo: indagini in corso
1 ora fa:Test di Medicina, Rosellina Madeo (Pd): «Una vittoria di Pirro che nuoce alla meritocrazia e alla futura classe medica»
3 ore fa:Tentata evasione a Castrovillari, la reazione del SiNAPPe: «Confine sottile tra reinserimento e sicurezza»
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
39 minuti fa:Cassano piange la scomparsa di monsignor Carmine Scaravaglione

Turismo e lavori pubblici: ecco la ricetta di Caputo

1 minuti di lettura
Quando si cresce in un ambiente dove l’inconfondibile odore della politica si respira a pieni polmoni, dal dire al fare, dalla retorica all’impegno concreto, il passo è certo breve. Lo sa bene Guglielmo Caputo, vicesindaco del comune di Rossano con delega al turismo e ai lavori pubblici. Cresciuto a pane e politica, nella scia di un padre il cui peso istituzionale ha segnato la storia di una città, non ci ha pensato su due volte prima di immergersi nell’oceano degli equilibri politici. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/quattordicesimo-numero-17-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.