9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la terza puntata della trasmissione sportiva
6 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti
7 ore fa:Il Centro Antiviolenza “Fabiana Luzzi” premia il Maresciallo Maria Iuso: «Una guida sicura per le donne che chiedono aiuto»
9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la sesta puntata della trasmissione sportiva
7 ore fa:Musei Diocesani di Calabria: una rete in dialogo per valorizzare il territorio
9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quarta puntata della trasmissione sportiva
9 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quinta puntata della trasmissione sportiva
8 ore fa:In arrivo la prima edizione di "Agri Morano 2025"
8 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano asd pronta alla sfida esterna contro la Pink Volo Lamezia
6 ore fa:Euristeo Ceraolo incontra Pier Felice degli Uberti: omaggio alla cultura e alle eccellenze di Rossano

Turismo e lavori pubblici: ecco la ricetta di Caputo

1 minuti di lettura
Quando si cresce in un ambiente dove l’inconfondibile odore della politica si respira a pieni polmoni, dal dire al fare, dalla retorica all’impegno concreto, il passo è certo breve. Lo sa bene Guglielmo Caputo, vicesindaco del comune di Rossano con delega al turismo e ai lavori pubblici. Cresciuto a pane e politica, nella scia di un padre il cui peso istituzionale ha segnato la storia di una città, non ci ha pensato su due volte prima di immergersi nell’oceano degli equilibri politici. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/quattordicesimo-numero-17-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.