27 minuti fa:Francavilla Marittima riscopre le sue origini mitiche: presentato il progetto “La Dea Atena ed Epeo di Lagaria”
14 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
15 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
1 ora fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
47 minuti fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?
13 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
14 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
13 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
13 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
1 ora fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival

Turismo e lavori pubblici: ecco la ricetta di Caputo

1 minuti di lettura
Quando si cresce in un ambiente dove l’inconfondibile odore della politica si respira a pieni polmoni, dal dire al fare, dalla retorica all’impegno concreto, il passo è certo breve. Lo sa bene Guglielmo Caputo, vicesindaco del comune di Rossano con delega al turismo e ai lavori pubblici. Cresciuto a pane e politica, nella scia di un padre il cui peso istituzionale ha segnato la storia di una città, non ci ha pensato su due volte prima di immergersi nell’oceano degli equilibri politici. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/quattordicesimo-numero-17-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.