Due nuovi ingressi nella Segreteria Provinciale SIAP Cosenza: arrivano Michele Greco e Vincenzo Pino
Il dirigente nazionale Giovanni Fortino: «Questi nuovi inserimenti rappresentano un ulteriore passo avanti per rafforzare la presenza del SIAP nel territorio»
COSENZA - La Segreteria Provinciale del SIAP di Cosenza, guidata dal Segretario Generale Luigi Marino, si arricchisce di due volti noti, Michele Greco (già Segretario generale provinciale di Crotone del SIAP) e Vincenzo Pino.
Entrambi, già apprezzati per il loro impegno in altri sindacati, hanno collaborato costantemente ed assiduamente per diversi anni, raggiungendo obiettivi importanti.
«Caratterizzati da una capacità di collaborazione e cooperazione fuori dal comune, Greco e Pino lavoreranno insieme al resto della Segreteria per tutelare i diritti dei Poliziotti» ha dichiarato il Segretario generale provinciale di Cosenza Luigi Marino.
«Questi nuovi inserimenti - conclude il dirigente nazionale Giovanni Fortino - rappresentano un ulteriore passo avanti per rafforzare la presenza del SIAP nel territorio Cosentino, al fine di rispondere con maggiore efficacia alle esigenze degli operatori di polizia e per affrontare con costanza le sfide sindacali future».