Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
La centenaria vive ai Laghi di Sibari con la figlia Dora. Vedova di Rocco Trinchi, è stata tra le prime commercianti di Lauropoli insieme al marito
CASSANO JONIO - Un traguardo straordinario per la comunità di Cassano Jonio. La signora Maria Pugliese, nata il 1° novembre 1923, ha festeggiato ieri i suoi 102 anni, circondata dall’affetto dei familiari e dei tanti che la conoscono e la stimano.
Vedova di Rocco Trinchi, già dipendente comunale e titolare del primo negozio di elettrodomestici di Lauropoli, la signora Maria da undici anni vive ai Laghi di Sibari, insieme alla figlia Dora.
Alla signora Maria gli auguri più sinceri da tutta la comunità cassanese, che con orgoglio celebra la sua lunga vita e il suo esempio di forza e serenità.