12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Pechino+30 nella giornata contro la violenza di genere, Amarelli: « Serve Ministero Pari Opportunità»
2 ore fa:Gli studenti del Majorana di Co-Ro in visita di formazione al NTT Data di Rende
Adesso:Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico
1 ora fa:«Grazie a Pasquale Tridico. Ora avanti con una politica più unita e determinata»
30 minuti fa:Parte il progetto "Destinazione Saracena", Russo: «Una visione di rigenerazione culturale e sociale del centro storico»
13 ore fa:Benessere dei minori, a Cassano partito il progetto del Fondo nazionale per le Politiche della famiglia
10 minuti fa:La lenta agonia. Ancora operai incatenati davanti ai cancelli della Centrale Enel di Sant'Irene-Cutura
1 ora fa:Webuild per il Sud, parte la terza edizione di Build Up: coinvolti oltre 350 studenti calabresi
12 ore fa:Caos ticket sanitari dell'Asp di Cosenza, Colamaria (UdiCon): «Irresponsabile scaricare gli errori sui cittadini»

Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico

1 minuti di lettura

CALOVETO – Sono partiti da qualche giorno e si concluderanno nel giro di un paio di settimane i lavori di ristrutturazione dell’ambulatorio medico di via Sant’Antonio; la prima struttura, tra quelle di competenza dell’Asp di Cosenza ad essere stata interessata dai lavori.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza ringraziando l’Azienda Sanitaria Provinciale con la quale l’Amministrazione Comunale mantiene rapporti di dialogo e confronto costanti ed il dirigente, ingegnere Antonio Capristo, per l’attenzione riservata alle istanze della comunità.

«Per i lavori di ristrutturazione, a carico dell’Asp – aggiunge il Primo Cittadino - si è cercato di ridurre al minimo i disagi agli utenti mantenendo a disposizione i locali della guardia medica, del medico di condotta e, in caso di necessità, del Comune».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.