Alla Cooperativa Morgia arrivano gli studenti dell'Unical
La cooperativa ha accolto ieri un numeroso gruppo di studenti di Ingegneria dell’Ateneo calabrese per una visita guidata tra innovazione e sviluppo, rafforzando il dialogo tra mondo accademico e realtà produttive del territorio
CORIGLIANO-ROSSANO -
Ieri la Cooperativa Morgia ha aperto le porte a un numeroso gruppo di studenti delle facoltà di Ingegneria Meccanica e Gestionale dell’Università della Calabria, accompagnati dal professor Giovanni Mirabelli.
Ad accoglierli sono stati il presidente Domiziano De Rosis Morgia, l’amministratore delegato Francesco Graziani e il consigliere Giorgio Tricarico, che hanno guidato la delegazione in una visita approfondita della struttura, del nuovo opificio in fase di completamento e dei macchinari di ultima generazione recentemente installati.
La visita ha suscitato grande entusiasmo tra gli studenti e il professor Mirabelli, colpiti dal livello di innovazione tecnologica e dal percorso di sviluppo intrapreso dalla cooperativa.
L’incontro si è concluso con l’intenzione condivisa di proseguire in una collaborazione stabile e proficua, a beneficio della formazione e della crescita del territorio.