5 ore fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
52 minuti fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
4 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
1 ora fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
23 minuti fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
2 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
4 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
3 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
2 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata

CISL Cosenza, eletti due nuovi responsabili comunali

1 minuti di lettura

COSENZA - Si è svolto nei giorni scorsi l’Esecutivo CISL di Cosenza, conclusosi con l'elezione di due nuovi responsabili comunali che andranno a rafforzare l’organigramma sindacale. È stato eletto Salvatore Cosentino per il comune di Cassano Jonio.

La riunione, introdotta dalla relazione del Segretario Generale Territoriale Michele Sapia, ha discusso le priorità dell’azione sindacale e le strategie per affrontare le sfide del territorio, con particolare attenzione alle tematiche del lavoro, della sanità, delle infrastrutture e della formazione.

L’elezione del  nuovo responsabile comunale rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di un sindacato sempre più vicino alle esigenze del territorio. La CISL di Cosenza continua a dimostrarsi un sindacato autonomo, responsabile e propositivo, impegnato a promuovere la responsabilità collettiva e a sostenere i bisogni dei lavoratori e dei cittadini.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.