11 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
12 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
10 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
14 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
12 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
7 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
9 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
13 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
13 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
11 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio

Tutto pronto a San Nico per la festa in onore di San Gaetano Catanoso

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal 5 al 7 settembre, la frazione di San Nico si animerà con tre serate all’insegna del divertimento e della condivisione, in occasione della festa del Santo patrono, San Gaetano Catanoso. Saranno momenti di incontro e allegria pensati per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.

Venerdì 5 settembre si apriranno i festeggiamenti con la musica travolgente de “Gli Zingari Felici”, che ci faranno cantare e divertire con i loro ritmi popolari e coinvolgenti.

Sabato 6 settembre sarà la volta dello spettacolo tutto da ballare con i “Stayin’ Alive”, per un vero e proprio dance party anni ’70, ’80, ’90 e oltre! Prepariamoci a scatenarci insieme, tra musica, balli e tanto entusiasmo.

Domenica 7 settembre, la giornata inizierà già dal mattino con l’attesissima Pompiropoli, dedicata ai più piccoli, e si concluderà in grande stile con lo spettacolo esilarante di Paolo Marra in “Carminella ‘a Scasciata”. Risate garantite!

Non mancheranno, ovviamente, tanti altri momenti speciali di festa e di comunità. Segnate le date e venite a vivere queste tre giornate indimenticabili! La comunità parrocchiale e il parroco Don Emanuele Tagliaferro vi aspettano a braccia aperte!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.