Tutto pronto a San Nico per la festa in onore di San Gaetano Catanoso
Tre serate all’insegna del divertimento e della condivisione. Saranno momenti di incontro e allegria pensati per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal 5 al 7 settembre, la frazione di San Nico si animerà con tre serate all’insegna del divertimento e della condivisione, in occasione della festa del Santo patrono, San Gaetano Catanoso. Saranno momenti di incontro e allegria pensati per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.
Venerdì 5 settembre si apriranno i festeggiamenti con la musica travolgente de “Gli Zingari Felici”, che ci faranno cantare e divertire con i loro ritmi popolari e coinvolgenti.
Sabato 6 settembre sarà la volta dello spettacolo tutto da ballare con i “Stayin’ Alive”, per un vero e proprio dance party anni ’70, ’80, ’90 e oltre! Prepariamoci a scatenarci insieme, tra musica, balli e tanto entusiasmo.
Domenica 7 settembre, la giornata inizierà già dal mattino con l’attesissima Pompiropoli, dedicata ai più piccoli, e si concluderà in grande stile con lo spettacolo esilarante di Paolo Marra in “Carminella ‘a Scasciata”. Risate garantite!
Non mancheranno, ovviamente, tanti altri momenti speciali di festa e di comunità. Segnate le date e venite a vivere queste tre giornate indimenticabili! La comunità parrocchiale e il parroco Don Emanuele Tagliaferro vi aspettano a braccia aperte!