Countdown per l'evento "Un taglio, una speranza": un piccolo gesto che diventa un grande atto d’amore
L'evento di beneficienza si terrà domenica 7 settembre a Co-Ro, presso il salone di parrucchieri Mario Sapia. A seguire, al "Miramare", prenderà vita una cena spettacolo con una sfilata di moda ricca di emozioni

CORIGLIANO-ROSSANO - A volte basta poco per accendere una speranza e, a Corigliano-Rossano, anche la bellezza... fa del bene. Un piccolo gesto, come un taglio di capelli, può diventare un grande atto d’amore. Avevamo già annunciato nei giorni scorsi l'evento "Un taglio, una speranza".
Ricordiamo questo importante appuntamento con la solidarietà. Domenica 7 settembre, dalle 09:00 alle 17:30, il salone di parrucchieri Mario Sapia, in Via Giacomo Matteotti 10b – Corigliano Scalo, apre le porte per un’iniziativa che unisce cura, bellezza e solidarietà.
Durante tutta la giornata, verranno effettuati tagli donna e uomo, pieghe e colori. Ma questa non sarà una giornata come le altre: l’80% del ricavato sarà devoluto ad AIRC ETS, a sostegno della ricerca sui tumori rari. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il numero 0983 038842.
La solidarietà continua anche di sera! A seguire, presso il ristorante "Miramare" (Contrada Ricota Grande – Thurio), prenderà vita una cena spettacolo con una sfilata di moda ricca di emozioni. Sul palco, la straordinaria partecipazione degli Hair Stylist di Farmaca International, Leo Palazzo e Vittorio Marotta, veri maestri della bellezza. La serata sarà animata anche dalle coinvolgenti esibizioni della scuola di ballo "Euro-Lira Dance".
Sapia ringrazia il Comune di Corigliano-Rossano per il patrocinio morale e tutti gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e l’hanno resa possibile.