8 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
10 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
8 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
7 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
10 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
7 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
5 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
8 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
6 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
9 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami

Countdown per l'evento "Un taglio, una speranza": un piccolo gesto che diventa un grande atto d’amore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  A volte basta poco per accendere una speranza e, a Corigliano-Rossano, anche la bellezza... fa del bene. Un piccolo gesto, come un taglio di capelli, può diventare un grande atto d’amore. Avevamo già annunciato nei giorni scorsi l'evento "Un taglio, una speranza"

Ricordiamo questo importante appuntamento con la solidarietà. Domenica 7 settembre, dalle 09:00 alle 17:30, il salone di parrucchieri Mario Sapia, in Via Giacomo Matteotti 10b – Corigliano Scalo, apre le porte per un’iniziativa che unisce cura, bellezza e solidarietà.

Durante tutta la giornata, verranno effettuati tagli donna e uomo, pieghe e colori. Ma questa non sarà una giornata come le altre: l’80% del ricavato sarà devoluto ad AIRC ETS, a sostegno della ricerca sui tumori rari. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il numero 0983 038842.

La solidarietà continua anche di sera! A seguire, presso il ristorante "Miramare" (Contrada Ricota Grande – Thurio), prenderà vita una cena spettacolo con una sfilata di moda ricca di emozioni. Sul palco, la straordinaria partecipazione degli Hair Stylist di Farmaca International, Leo Palazzo e Vittorio Marotta, veri maestri della bellezza. La serata sarà animata anche dalle coinvolgenti esibizioni della scuola di ballo "Euro-Lira Dance".

Sapia ringrazia il Comune di Corigliano-Rossano per il patrocinio morale e tutti gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e l’hanno resa possibile.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.