Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
«La presenza di una donna al vertice della Compagnia rappresenta un messaggio importante per la nostra comunità e per le giovani generazioni, perché la legalità, la sicurezza e il servizio allo Stato non hanno genere»

CASSANO JONIO - Il messaggio del gruppo consiliare ArticoloVentuno dopo il cambio di vertice nella Compagnia di Cassano Jonio: «La sua nomina non riguarda soltanto l'aspetto operativo, ma porta con sé un valore simbolico e concreto. La presenza di una donna al vertice della Compagnia rappresenta un messaggio importante per la nostra comunità e per le giovani generazioni, perché la legalità, la sicurezza e il servizio allo Stato non hanno genere ma richiedono capacità, passione e senso del dovere».
«Al Capitano Baione i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà guidare con autorevolezza e sensibilità questo presidio fondamentale del territorio. Nel nostro piccolo, assicuriamo la piena collaborazione per favorire insieme la crescita sociale e culturale di Cassano. Un sentito ringraziamento va al Maggiore Michele Ornelli per gli anni di servizio svolti con professionalità e dedizione, lasciando una traccia significativa nel rapporto tra l'Arma e la comunità cassanese».