Aperta la nuova sede dell'Anffas Co-Ro in Contrada Bonifacio
L’Associazione informa che le attività, rivolte alle persone con disabilità, sono regolarmente riprese a partire dallo scorso 8 settembre, presso la nuova sede

CORIGLIANO-ROSSANO - L’Associazione ANFFAS Corigliano-Rossano ETS APS comunica ufficialmente il trasferimento della propria sede associativa in Contrada Bonifacio, Palazzina degli Uffici, vicino autoparco comunale, area urbana Corigliano in ottemperanza della delibera di giunta comunale n. 70 del 28.09.2024.
In attesa del completamento degli ulteriori adempimenti comunali previsti, l’Associazione informa che le attività rivolte alle persone con disabilità sono regolarmente riprese a partire dallo scorso 8 settembre, presso la nuova sede.
Gli sportelli informativi e di supporto, SAI e Antidiscriminazione, sono attivi secondo i consueti orari ossia da lunedì a venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, e il personale è a disposizione per offrire orientamento, assistenza e accompagnamento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione attraverso i consueti canali: Email: segreteria@anffascorigliano.it e telefono: 0983854879; 3396829327