14 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
12 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
12 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
13 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
14 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
11 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
10 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
13 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
9 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
13 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami

Trebisacce si prepara a ballare: Baby K in concerto l’11 agosto sulla Riviera dei Saraceni

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Lestate trebisaccese è pronta a esplodere di energia e musica con uno degli eventi più attesi della stagione: lunedì 11 agosto, sul palco della Riviera dei Saraceni, arriva Baby K per un concerto gratuito che si preannuncia indimenticabile.

Lartista, regina indiscussa del pop italiano e protagonista delle hit più amate dellestate, farà tappa a Trebisacce con uno show che accenderà il lungomare a partire dalle ore 22:30. Un evento promosso dallAmministrazione comunale nellambito del calendario estivo 2025, che conferma ancora una volta la volontà di valorizzare la città attraverso appuntamenti culturali e musicali di grande richiamo.

Con milioni di ascolti, collaborazioni internazionali e successi come Roma-Bangkok, Da zero a cento e Non mi basta più, Baby K porta in scena una miscela esplosiva di ritmo, stile e presenza scenica. Una serata che promette di far cantare e ballare fan di tutte le età, nella splendida cornice del lungomare jonico.

Il concerto è a ingresso libero e rappresenta uno dei momenti clou dellestate a Trebisacce, che in questi mesi si sta distinguendo per un'offerta turistica dinamica e coinvolgente.

«Abbiamo voluto regalare alla città un evento che unisse spettacolo e partecipazione – dichiarano il Sindaco Franco Mundo e lAssessore allo Spettacolo Domenico Pinelli – Trebisacce merita palchi importanti e artisti di primo piano, per offrire occasioni di festa e valorizzare il territorio anche attraverso la musica».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.