7 ore fa:Incidente sulla Statale 106, auto finisce fuoristrada
2 ore fa:Torna la "Sagra dei Maccheroni" a Cropalati: una serata all'insegna di cibo, musica e divertimento
4 ore fa:Riscoprire Vaccarizzo di notte: tra storie, aneddoti e leggende
6 ore fa:Castrovillari, sventato un furto in una casa privata
5 ore fa:Mercato Dilettanti: il punto sulle squadre della Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Clara in concerto a Marina di Sibari. Ecco quando
47 minuti fa:Stasi è l’unico che ha già battuto Occhiuto: ora il centrosinistra ci pensa
8 ore fa:Turbativa d’asta, nota imprenditrice a giudizio: assolta perché il fatto non sussiste
1 ora fa:A Co-Ro la rappresentazione teatrale sull'origine dell'icona della Achiropita: "Quando il Cielo dipinse la Terra"
4 ore fa:Follia a Co-Ro, lite per non aver rispettato la fila sfocia in rissa: ragazzo accoltellato

Trebisacce si prepara a ballare: Baby K in concerto l’11 agosto sulla Riviera dei Saraceni

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Lestate trebisaccese è pronta a esplodere di energia e musica con uno degli eventi più attesi della stagione: lunedì 11 agosto, sul palco della Riviera dei Saraceni, arriva Baby K per un concerto gratuito che si preannuncia indimenticabile.

Lartista, regina indiscussa del pop italiano e protagonista delle hit più amate dellestate, farà tappa a Trebisacce con uno show che accenderà il lungomare a partire dalle ore 22:30. Un evento promosso dallAmministrazione comunale nellambito del calendario estivo 2025, che conferma ancora una volta la volontà di valorizzare la città attraverso appuntamenti culturali e musicali di grande richiamo.

Con milioni di ascolti, collaborazioni internazionali e successi come Roma-Bangkok, Da zero a cento e Non mi basta più, Baby K porta in scena una miscela esplosiva di ritmo, stile e presenza scenica. Una serata che promette di far cantare e ballare fan di tutte le età, nella splendida cornice del lungomare jonico.

Il concerto è a ingresso libero e rappresenta uno dei momenti clou dellestate a Trebisacce, che in questi mesi si sta distinguendo per un'offerta turistica dinamica e coinvolgente.

«Abbiamo voluto regalare alla città un evento che unisse spettacolo e partecipazione – dichiarano il Sindaco Franco Mundo e lAssessore allo Spettacolo Domenico Pinelli – Trebisacce merita palchi importanti e artisti di primo piano, per offrire occasioni di festa e valorizzare il territorio anche attraverso la musica».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.