4 ore fa:Odissea 2000, ogni giorno il divertimento diventa spettacolo: tra magia, hydro dance e il debutto del k-pop
9 ore fa:Sila Greca, dal 27 luglio sarà attivo l’ambulatorio oncologico per le aree interne
8 ore fa: Referendum sui sottosegretari, Filomena Greco: «Le regole della democrazia non possono essere cambiate da una sola maggioranza»
7 ore fa:Jesse John è vice campione italiano U18 nel peso
6 ore fa:Solèa, il rooftop sullo Jonio dove il tramonto diventa ingrediente straordinario
5 ore fa:TPL, Stasi attacca la Regione: «Finanziare subito il Piano e cambiare i criteri»
6 ore fa:Porto, il dossier vero è il terminal crociere: Banchina 1 nel mirino per aprire la destinazione Sibari
8 ore fa:Corigliano Volley, è ufficiale il ritorno in Serie A3: i rossoneri pronti alla sfida nel Girone Blu
7 ore fa:Castrovillari, nasce “P.O.P. – Perché Oggi è Possibile”: partecipazione e confronto al Parco giochi comunali
5 ore fa:La Gioconda era principessa di Rossano? Il mistero che porta la Monna Lisa in Calabria

Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Successo di pubblico per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto. L'evento ha attirato un gran numero di visitatori, confermandosi come un appuntamento atteso nel panorama locale. 

Degustazioni di vini, prodotti tipici locali e tanta musica. La festa, ha offerto la possibilità di assaggiare una vasta selezione di vini, permettendo ai partecipanti di apprezzare le diverse varietà e i sapori del territorio. 

L'evento, ha contribuito a valorizzare Frascineto e le sue eccellenze enogastronomiche, attirando l'attenzione su questa zona e le sue tradizioni. 

Oltre alle degustazioni, la festa ha proposto diverse attività, come musica dal vivo, spettacoli e stand di prodotti tipici, arricchendo l'esperienza complessiva. 

La kermesse, ha coinvolto attivamente la comunità locale, soprattutto tanti giovani, con la partecipazione di produttori, creando un'atmosfera vivace e partecipata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.