20 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
18 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
1 ora fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna
17 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
16 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
19 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
16 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
46 minuti fa:Mentre qui festeggiamo, da Casablanca partono gli aerei cargo di “simil-clementine”
19 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE

Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Successo di pubblico per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto. L'evento ha attirato un gran numero di visitatori, confermandosi come un appuntamento atteso nel panorama locale. 

Degustazioni di vini, prodotti tipici locali e tanta musica. La festa, ha offerto la possibilità di assaggiare una vasta selezione di vini, permettendo ai partecipanti di apprezzare le diverse varietà e i sapori del territorio. 

L'evento, ha contribuito a valorizzare Frascineto e le sue eccellenze enogastronomiche, attirando l'attenzione su questa zona e le sue tradizioni. 

Oltre alle degustazioni, la festa ha proposto diverse attività, come musica dal vivo, spettacoli e stand di prodotti tipici, arricchendo l'esperienza complessiva. 

La kermesse, ha coinvolto attivamente la comunità locale, soprattutto tanti giovani, con la partecipazione di produttori, creando un'atmosfera vivace e partecipata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.