Ingressi straordinari alle Grotte di Sant’Angelo di Cassano per una serata da non perdere
In occasione dell’evento artistico “Misteri di pietra”, che si terra questa sera alle 21:30, sarà possibile visitare le Grotte di Sant’Angelo con ingressi straordinari organizzati in tre turni: alle ore 20:00, 21:00 e alle 22:00

CASSANO JONIO - In occasione dell’evento artistico “Misteri di pietra”, una suggestiva serata di danza contemporanea organizzata in collaborazione con l’associazione Create Danza, le Grotte di Sant’Angelo di Cassano Jonio apriranno eccezionalmente al pubblico nella serata di giovedì 28 agosto.
Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21:30 nei pressi del terrazzo del Centro Polifunzionale, sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza immersiva tra arte, natura e archeologia, in uno degli scenari più affascinanti del territorio.
Per l’occasione, sarà possibile visitare le Grotte di Sant’Angelo con ingressi straordinari organizzati in tre turni: alle ore 20:00, 21:00 e alle 22:00. Le visite si svolgeranno in piccoli gruppi per garantire a tutti una fruizione piacevole e sicura del sito.
Per l'accesso non è necessaria la prenotazione, ma si consiglia di arrivare con qualche minuto di anticipo per agevolare l’organizzazione dei turni e consentire una migliore esperienza a tutti i partecipanti.
Un’opportunità imperdibile per scoprire — o riscoprire — le bellezze nascoste del patrimonio naturale e culturale di Cassano Jonio, in un’atmosfera serale carica di suggestione e bellezza.