6 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
3 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
5 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
4 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
1 ora fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
2 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
5 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
1 ora fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
2 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
4 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C

Ingressi straordinari alle Grotte di Sant’Angelo di Cassano per una serata da non perdere

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - In occasione dell’evento artistico “Misteri di pietra”, una suggestiva serata di danza contemporanea organizzata in collaborazione con l’associazione Create Danza, le Grotte di Sant’Angelo di Cassano Jonio apriranno eccezionalmente al pubblico nella serata di giovedì 28 agosto.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21:30 nei pressi del terrazzo del Centro Polifunzionale, sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza immersiva tra arte, natura e archeologia, in uno degli scenari più affascinanti del territorio.

Per l’occasione, sarà possibile visitare le Grotte di Sant’Angelo con ingressi straordinari organizzati in tre turni: alle ore 20:00, 21:00 e alle 22:00. Le visite si svolgeranno in piccoli gruppi per garantire a tutti una fruizione piacevole e sicura del sito.

Per l'accesso non è necessaria la prenotazione, ma si consiglia di arrivare con qualche minuto di anticipo per agevolare l’organizzazione dei turni e consentire una migliore esperienza a tutti i partecipanti.

Un’opportunità imperdibile per scoprire — o riscoprire — le bellezze nascoste del patrimonio naturale e culturale di Cassano Jonio, in un’atmosfera serale carica di suggestione e bellezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.