9 ore fa:Anas-Webuild, abbattuto il secondo diaframma della Galleria Trebisacce, avanza il Terzo Megalotto
7 ore fa:Sila, caccia illegale a cervi e caprioli: intervento della Polizia Provinciale
6 ore fa:Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.8 avvertita anche a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Co-Ro, raccolta firme per chiedere il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Gianni Novello
6 ore fa:Carabinieri feriti a Co-Ro, Noè: «Lo Stato spesso pretende sicurezza ma non garantisce tutela»
4 ore fa:Calabria nord-est, SS106 Sibari-Coserie in stallo: perché l’iter non si chiude
9 ore fa:Co-Ro e rottamazione Quinquies dei tributi: l'Associazione commercianti chiede l’adesione del Comune
9 ore fa:Agricoltura: tutela del prezzo dell'olio e attuazione del Piano Olivicolo Regionale
5 ore fa:Da Oriolo arriva una presa di posizione sul ritorno delle Province elettive
5 ore fa:«La copia della cartella clinica deve essere gratuita, lo dice l'Europa. In Calabria norma disattesa»

Una notte blu come un sogno: gli Eiffel 65 accendono il “Co.Ro. Summer fest 2025

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Come un crescendo rossiniano che tocca la sua nota più alta, il "Co.Ro. Summer Fest 2025" regala una serata destinata a rimanere nel cuore. Giovedì 24 luglio, alle 22:00, le luci del Lido Sant'Angelo si accenderanno per accogliere una band che è la colonna sonora di un'intera generazione: gli Eiffel 65.

Chiudete gli occhi e tornate a quel suono che ha definito un'epoca. Dalla nascita nel 1998, gli Eiffel 65 hanno trasformato la dance italiana in un fenomeno globale. Guidati dalla voce inconfondibile di Jeffrey Jey e dal genio musicale di Maury. Con oltre 15 milioni di dischi venduti, un World Music Award e una prestigiosa nomination ai Grammy Awards, sono il gruppo italiano che ha conquistato le classifiche internazionali, ottenendo un triplo disco di platino persino negli Stati Uniti.

Il loro viaggio musicale, partito dal successo stratosferico di "Blue (Da Ba Dee)", li ha visti evolvere, collaborare con artisti del calibro di Jean-Michel Jarre e Kool & the Gang, fino a salire sul palco più prestigioso d'Italia, quello di Sanremo, con canzoni che hanno segnato una svolta pop come "Quelli che non hanno età" e "Viaggia insieme a me".

Il "Co.Ro. Summer Fest 2025" alza il volume e si prepara a un finale di luglio memorabile! Tenetevi pronti, perché l'appuntamento è di quelli che fanno tremare la sabbia: giovedì 24 luglio, alle 22:00, il Lido Sant'Angelo si trasformerà nel dancefloor più iconico della costa con il concerto degli Eiffel 65.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.